9 dicembre 2010

Parlando di...

Evitando il fatto che mi sento così:per vari motivi, tra cui rifiuto del London College, Max Mara che mi fa ammattire, fidanzato lontano, futuro incerto, ristrettezze monetarie, aumenti di peso, armadio che si svuota, brutti anniversari che stanno per arrivare (ammazza che lista lunga di negatività)... mi tireranno su mazzi di fiori comunque a me non destinati? NO. Non vi tedio oltre, e passiamo ad una nuova rubrica "Parlando di..." (che poi sarebbe il solito post Random a cui ho cambiato nome per evitare di farvi cambiare blog cari amici, che arguzia) Parlando di attrici... avete visto che una delle interpreti principali di "Black Swan" è Jackie di "That's 70's show"?? Uno dei telefilm più belli di sempre.
Parlando di gay...
o presunti tali, o di quelli che fanno finta perchè ora va di moda esserlo (che strana moda), Terry mi si bacia con Tom Ford (che gay purtroppo lo è, che spreco amiche, lo so)
Parlando di belle modelle...
quanto è carina Gina Lapinta? E poi, esiste nome più carino di Ginta Lapina? HAHAHAHA. E' una delle testimonial di Max Mara, e mi occhieggia dai cartelloni in showroom, io nella mia triste divisa e scarpe basse, lei in abito lungo con fiocco. Maledetta Lapina. Parlando di trucco...
come hanno fatto all'ultima sfilata CK a truccare le modelle per poi non fare vedere nessun effetto trucco? Insegnatemi!
Parlando di seni...
Avete visto la perfezione di quello di Anya Rubik? Maledette polacche, restate dove siete!
E la bruttezza di quello della Monroe? HAHAHAHA Marylin 0 Audrey 1 (Audrey vince sempre, anche quando non è presa in causa) Parlando di capelli...
Com'è carina Lily Cole mora! Sta proprio bene, secondo me (è quella a sinistra)
e Geordon Nicol dei Misshapes finalmente si è tagliato quella ciospa assurda. Non te l'aveva sempre detto la mamma, che così saresti stato meglio? Non aveva ragione?

7 commenti:

  1. ahah, "lapina" è proprio carina, ma a me piaci di più tu! e non è una falsa lusinga!!

    RispondiElimina
  2. e poi vorrei vedere davvero il tuo aumento di peso, sarai 500 grammi in più!! vuoi vedere un pò di rotoli di vecchia veri?? (ok, no..) non esser triste (e soprattutto, non farti venire a furia di tristezza, la faccia di Ridge).. hai poi trovato l'estetista? un bacione ;-)

    RispondiElimina
  3. Dai Giulia! Ma sei ancora in vacanza? che hai comprato di bello?? In bocca al lupo per l'imminente anniversario se ho capito bene...il mio è stato una catastrofe quest'anno! hahaha...è sempre così quando ci si aspetta una giornata da fiaba...sigh!

    RispondiElimina
  4. è Ginta Lapina, non Gina Lapinta!

    RispondiElimina
  5. Dai sù che la vita l'è loooonga come dice sempre una mia amica.
    Però qualche volta è bello lasciarsi andare nella tristezza, stare rintanati chiusi in casa e non vedere nessuno. E' bello perché qualche volta è utile e serve soprattutto quando non si ha voglia di fare niente.
    Naturalmente non deve essere una cosa tenuta troppo a lungo sennò ci si crogiola.
    Il seno della Monroe mi sembra il tipico seno dopo un dimagrimento. Infatti rispetto agli inizi, mi sembra un po' svuotato.
    Cambiando discorso, mi piacerebbe molto vedere le foto di Istanbul.

    RispondiElimina
  6. noooooooo, lily cole mora nooooooooo! cavolo, una roscia vera che si tinge mora è da appendere al ramo più alto!

    p.s. coraggio giulia!

    RispondiElimina
  7. ciao Giulia, non per mettere il dito nella piaga, ma volevo chiederti per che corso del London College avevi mandato l'application. io vorrei fare fashion marketing e ho già il terrore di essere eliminata!! comunque complimenti, sei bravissima!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB