22 dicembre 2010

Post generico (ma a tema natalizio!)

Update regalini: le mie amiche mi amano! Ho ricevuto mentine dell'amicizia BFF, smaltino di Topshop e penne per il body art per farsi i finti tattoos luccicosi! Che meraviglia! E non le ho ancora viste tutte! :)
Siccome sono di buonumore, vi tedio con stupide canzoni natalizie. Io AMO le canzoni di Natale. L'altro giorno al bar con Lukas ne è passato un intero cd, e ho scoperto perle di cui non conoscevo l'esistenza! Tipo Feliz Navidad! Beh vabbeh stupenda Per le novità, molto carina la nuova di Mina e la canzone di Natale dei Coldplay (ma uscire con il nuovo cd no?)(Chris ma perchè ti tagli i capelli??)
Ma LA canzone di Natale per me resta e rimane quella dell'intramontabile, mitica (allora sedicenne!) Maraiona nostra
a questa proprio non resisto.
p.s un saluto alla nuova proprietaria dei miei amati stivaletti Asos! Com'è che a me facevano male solo a guardarli e a lei andavano bene? Ho i piedi strani? Mister Rondini me l'avrebbe detto! Comunque sono agguerrita, vincerò gli stivaletti di Ebay. Oh si, altro offerente, non mi batterai. GRRR!!!!
p.p.s avete visto che belli i nuovi canali del digitale terrestre? Su La5 c'è Dawson's Creek a ruota, c'è il canale di soli film, quello delle serie tv con le repliche del Medico in famiglia e del Grande Fratello... vabeh niente sono un caso perso, basta un niente e sono felice. Visto come gira il vento? E' stato l'amore, ve l'avevo detto io.
p.p.p.s avete visto l'art contest sul sito di Sea of Shoes? Pazzesco!!! http://seaofshoes.typepad.com/sea_of_shoes/2010/12/my-picks-from-the-art-contest.html quanta gente talentuosa c'è al mondo... sigh io non so manco disegnare una margherita dritta

9 commenti:

  1. Feliz Navidad Giulia! Il mio ragazzo l'hanno scorso era fissato con questa canzone e io non capivo...ora mi è tutto più chiaro! E ovvio che quella di Marayyyaahhhh è il top! Con la tua ondata di felicità acuta metti troppa allegria! :D

    RispondiElimina
  2. la canzone di natale per me è "so this is christmas" di john lennon. ogni volta che la ascolto mi scappano due lacrimucce

    RispondiElimina
  3. che poi si chiama happy xmas (war is over), ma vabbè....

    RispondiElimina
  4. L'art contest! <3 Cose meravigliose.
    Sono rimasta sconvolta,c'è anche una ragazzina di 12 anni! (comunque,la battuta finale mi ha fatto scompisciare XD tanto le margherite sono più tenere storte,non ti preoccupare :D)

    RispondiElimina
  5. Grazie Giuliaa!!
    ieri li ho tenuti addosso tutta sera.. ti dirò, dopo un po' ho iniziato a sentire le vescichine nel tallone, ma avevo delle calze abbastanza pesanti.. credo si possa sistemare con calze tipo collant!
    grazie ancora, mi hai fatto uno splendido regalo di Natale!
    ti faccio tanti tanti auguri.. spero tu possa trovare dei super affari con i saldi!
    un bacio

    RispondiElimina
  6. che belli i disegni del contest!
    anche io adoro le canzoni di Natale, mi piacciono tutte! :D

    RispondiElimina
  7. Non riesco ad aprire i vido, quindi non so Feliz Navidad che versione sia, comunque è un must per me, tre anni fa a Stoccolma nella hall del nostro hotel trasmettevano a manetta la versione di Josè Feliciano, e da allora ascoltarla mi mette sempre una gran nostalgia del Natale a Stoccolma.

    RispondiElimina
  8. Lo sai..sei un po' impertinente...
    Però mi stai molto simpatica!

    RispondiElimina
  9. Solo per te, una versione un po' speciale della tua canzone natalizia preferita:

    http://www.youtube.com/watch?v=fwwGkXP16zg

    (Scusami!!! Non ho resistito)
    Buon Natale,
    Effy

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB