11 dicembre 2010

Sabato significa... niente divisa!

Indossare una divisa che non piace è veramente una tortura, per me. Finalmente torno ai miei vestiti! Dovrei smettere di indossare i miei onnipresenti pantaloni neri e sfruttare i miei 100 abitini neri che giacciono tristi e soli nell'armadio. Questo è un vintage, così come la borsa e il cappotto, preso al mercatino della montagnola a Bologna. Non si può dire che io abbia sempre l'ultimo capo di stagione, eh?
Sta succedendo un fatto strano: non compro più niente! Dopo l'ultima fregatura di Asos (non comprate le scarpe su quel sito, le foto non corrispondono a verità e le scarpe sono made in china) e dopo essermi resa conto che sono piena di stracci, mi rifiuto di comprare capi di bassa qualità. Ma la buona qualità costa, cari amici, dunque ci vuole riflessione prima di spendere!
Cappotto, abito e borsa: vintage
scarpe: L'Autre Chose
p.s scusate, il post di Istanbul arriva domani! Come siete puntuali nel controllare! :)

11 commenti:

  1. io su asos ho comprato qualche mese fa un paio di decolletees color carne (in seguito ad un tuo post dove parlavi del fatto che la scarpa nude slancia visivamente la gamba eheheh)con tacco e plateau altissimi. stupende, le adoro e sono di pelle, quindi boh, mi sembra strano che tu c'abbia preso la fregatura!

    RispondiElimina
  2. Anche io ho preso delle scarpe su Asos e mi sono trovata bene... Anche i migliori sbagliano, dopotutto ;)

    RispondiElimina
  3. Cappottino de-li-zio-so :)
    Come sei carina!
    Se ti va fai un giro sul mio blog e partecipa al giveaway di Natale, mancano pochi giorni!
    http://la-musette.blogspot.com/2010/12/giveaway-la-musette-for-christmas.html
    Un bacio,
    Virginia

    RispondiElimina
  4. complimenti, hai davvero gusto!
    mi piace molto il tuo blog, l'ho scoperto oggi e sono già tua follower :)
    erika

    RispondiElimina
  5. aha sei bellissima e penso esattamente come te sugli acquisti di capi sgradevoli e poco costosi!

    RispondiElimina
  6. Sempre carinissima e bon ton; ti vedo anche un po' più piena di viso, hai preso un kiletto? :)

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo vestitino! Sono d'accordissimo sul non spendere su vestiti..tanto in giro ormai ci sono i soliti stracci in tutti i negozi! meglio prendersi cose di qualita' che vanno sempre di moda =)

    RispondiElimina
  8. Sei CARINISSIMA vestita così, mi piaci proprio tanto!!! Si vede che hai gusto anche se spendi poco e questa è una qualità che apprezzo tantissimo! Brava! :)
    Ti segnalo un altro blog carinissimo che ho trovato per caso:
    http://www.thebrunettescloset.com/
    La ragazza è francese e scrive in francese, italiano e inglese e parla di moda ma anche di altro!
    Guardala se vuoi, sembra molto dolce :)

    RispondiElimina
  9. Linda: forse si,hai ragione
    Virginia: grazie!
    Airali's: grazie della info, la conoscevo!
    Fishlady: orco cane, si,anche due! :/ ma grazie del complimento

    RispondiElimina
  10. sai che ultimamente non sto comprando più tanto nemmeno io? da agosto ad oggi, ho preso solo le chloè (ne è valsa la pena, le sognavo da troppo e le ho pagate come un paio di zara, per cui...) e la borsa vintage su ebay, pagata pochissimo! pe il resto... aspetto i saldi, almeno riesco a trovare o capi low cost a prezzi stracciati, oppure capi di qualità nel mio outlet adorato! io come scarpe su asos ne avevo solo due paia: gli stivaletti rossi con le fibbie, che ho prontamente rivenduto (erano scomodissimi) e gli stivali con le fibbie che avevo visto su Betty... ecco quelli sono ben fatti e avendoli pagati 35 euro perchè erano in saldo direi che può andare! per il resto anche io ormai senza vedere sono un po' riluttante ad acquistare! o i prezzi sono stracciati... altrimenti preferisco prima toccare con mano!

    RispondiElimina
  11. Delizioso sia il vestito che il cappottino!
    Ma non vi possono far indossare un bel vesitino invece dei pantaloni da Max Mara?! O almeno darvi due divise diverse per variare un pochino nel corso della settimana...
    Immagino che noia vestirsi sempre uguale!

    Riguardo alle scarpe online sono d'accordissimo con te: io ho preso una mega fregatura con Jeffrey Campbell!
    Ho preso le Tube 2 che non solo sono Made in China, ma sono fatte pure male: la pelle si graffia e sbiadisce solo a guardarla ed iniziano gia' a scollarsi... una roba scandalosa!
    Anche visto e considerato che tra spese di spedizione e oneri doganali le ho pagate quasi 200 euro :-(((
    Mai piu' robaccia finto low cost!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB