14 dicembre 2010

Scusate la pigrizia!







Cari amici, scusate la penuria di post in questi giorni, ma tra prove di hip hop in vista del saggio, la mia cura del sonno (sto cercando di andare a letto un po più presto del solito, perchè Sabato arriva Lukas e non vorrei spaventarlo con le mie occhiaie lunghe fino alle ginocchia), e la mancanza di tempo causa lavoro hanno rallentato le cose qui sul blog.
Credo dovrò rimandare il prossimo post a Giovedi, mal che vada Lunedì prossimo. Scusatemi! E' l'amore!

6 commenti:

  1. Goditi il tuo amore! noi intanto aspettiamo lunedi!! =))

    RispondiElimina
  2. Non ti preoccupare per noi, l'importante è che tu sia felice. Credo sia perfettamente comprensibile.
    Vedrai che arriverà un giorno in cui potrai guardare dall'alto in basso anche se è sempre meglio non farlo visto che come atteggiamento non è un granché. Diciamo che verrà un giorno in cui penserai a questi giorni e ti verrà solo da sorridere. Credici :)
    Buona notte, Giulia

    RispondiElimina
  3. Io non so proprio come fai ad essere sempre così tranquilla con una relazione a distanza...io sono via tutta la settimana e vedo il mio ragazzo solo il week end ed è dura...immagino quanta abbia voglia di vederlo tu! Goditi i giorni insieme, te li meriti! :D

    RispondiElimina
  4. "sempre così tranquilla" non sono i termini esatti, fidati!

    RispondiElimina
  5. Oh,le foto! *_*
    (Se ti interessa, ho trovato un tumblr specializzato,http://fuckyeahsubtitles.tumblr.com/ :D)

    RispondiElimina
  6. STUPENDO!! Grazie mille! Non so perchè, sono fissata con questa cosa :)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB