17 dicembre 2010

Un po di Random per non farvi mancare nulla

Avete mai visto questa blogger? E' una del gruppo di Caroline's Mode, e a quanto pare fa la modella. Il fisico ce l'ha, per carità, ma la faccia? Dopo questa foto non posso resistere dal fare un commentino acido, scusatemi (ok pensarlo, dato che non ho scritto nulla)
Però la vita è dura e ingiusta, e la nostra amica sta con questo pezzo di ragazzo qui, modello pure lui. Lo so.
Strano come vedere una cosa su un'altra persona faccia tutto un altro effetto che vederla in un negozio o a casa propria. Ho questa esatta collana e non ho mai pensato di metterla fino a che non l'ho vista su Maria di Vanillascented.
Kate B. sfoggia per prima uno dei look di Jil Sander collezione estiva. Bellissima.
Pelayo ci da dentro con il look anni '90 e si tinge pure i capelli. Missione riuscitissima!
Chanel se ne esce con gli ennesimi smalti che non mi piacciono, questa volta perlati. Se potevo eventualmente soccombere a un Kakhi Rose o a un Riva azzurrino (molto carino, per altro), lo smalto perlato rimane uno dei miei più grossi NO personali.
Ciondoli Prada non male. Mi piace il reggiseno sugli orsetti :)
Vi ricordate di questi bracciali di Prada? C'erano anche gli orologi plasticosi fatti così, stupendi. Mi ricordo che non costavano nemmeno un'esagerazione. Thumbs up per il Casio con calcolatrice, thumbs down per la diffusione del Casio in questi ultimi anni, che ora pure gente che non si è mai tolta il Rolex ha cambiato idea. Il mio Casio sta sereno al mio polso da circa 5 anni, i 17 euro meglio spesi di sempre! Il giorno che mi metto il Rolex che vorrà dire? Che sarò diventata una persona seria?
Vorrei una pelliccetta con i revers così (meglio se nera), e dei polacchini neri così.
più guardo gli accessori dell'ultima collezione di Prada e più mi piacciono! Mettono allegria, sono bellissimi. Non so cosa sono e come si portano, ma mi piacciono.
Allora, ora mi arrabbio. La bambina con bracciale Hermes collier de chien da 1000 euro NO NO NO e NO!!! Vergogna, compratele un orsetto!

5 commenti:

  1. Kate B. è bellissima.
    Gli smalti Chanel, no.

    RispondiElimina
  2. Sono assolutamente contraria alle vecchie bambine o alle giovani adulte detta in maniera diversa.... genitori da ricovero!!!!
    Lavoro in un outlet che vede jill sander e prada e ho visto un giubbino azzurrino di jill sandare assolutamente adorabbbbile!!!! Semplicissimo!
    Ma ovviamente essendo di qualche collezione fa arrivo tardi... -.-

    RispondiElimina
  3. La bambina con il collier de chien oltretutto e' di una bruttezza disarmante!
    Pelayo non mi piace con i capelli tinti e gli smalti Chanel mi hanno proprio stufata: ho comprato il black satin e mi e' rimasto appiccicato su una calza a un giorno e mezzo dalla pedicure... scandaloso!

    RispondiElimina
  4. la tua prima perplessità la condivido...così come il rifiuto degli smalti perlati (il bianco no! è orribile!) e quello della bambina ultragriffata.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB