28 ottobre 2010

Random

Che carina questa copertina di cd
i miei amici a Londra (che fighi sono?)
Taylor Tomasi e il suo INCREDIBBILE top
Il mio amico Gip dalla Svezia mi ha detto che mi ha comprato questo vestitino :)
Pierre Cardin era il più avanti di tutti, gente
Zoom sul collettino di Carey
Avete presente la linea di gioielli e accessori lanciata da Nicole Richie, "House of Harlow"? Alcuni pezzi, come questa collana , non sono male. Infatti credo abbia ottenuto un discreto successo
La blogger di 5 inch and up ha messo le mani sui copriscarpe di Miu Miu... sto male
vorrei tanto uno di quei finti orecchini come quello di questa foto. E anche il piercing in quella posizione (che fa tanto liceo)
:)
queste borsettine sono di Prada. Ehm, direi che ho visto di meglio in certi negozi cinesi
Avete mai notato che gnocca che è vera Wang? Sempre vestita di nero (in questo caso con scarpe Rick Owens dei miei sogni), capelli lunghi e lisci, super fisico! Sul blog di LOVE ci sono delle gallerie di scarpe che appartengono alla gente che lavora in rivista, tipo
queste, non male
e queste, stupende!!
I jeans perfetti (foto dal web)

Giovedì 28 Ottobre, 3 cose da dirvi

1) Care amiche (e amici), non solo siete schifosamente carini con me e mi fate tanto contenta, alcuni di voi scrivno addirittura articoli su di me! Per esempio questo, pubblicato su GirlPower.it da Anastasia. Che dire, cercherò di non montarmi la testa :) 2) Sto vendendo un po di scarpe su Ebay, se volete dare un'occhiata (http://shop.ebay.it/giuliatorofoto/m.html ). Ottime condizioni. Solo taglie 36 e 37. E a proposito di scarpe, sto spulciando il web in lungo e in largo e ne ho trovate di stupende... le mie amiche mi hanno severamente vietato di comprare quelle stripper (che ovviamente ho già reperito su EBay), e sto seriamente pensando di comprarmi le Sam Edelman... (senza brillantini, per carità). 3) Sartorialist del cavolo, mi pubblichi o no?! 4) Ho trovato lavoro! Finalmente questo periodo di inattività è finito, mi hanno presa in showroom da Max Mara. Comincio a Novembre, finisco a Febbraio. Avrei preferito andare a Londra, ma vabè. Se anche il London College andasse in porto, sarei finalmente sistemata e tranquilla fino a Giugno :)

27 ottobre 2010

Fashematics again

quest'uomo è un mito http://fashematics.com/

Ex voto

La locuzione latina Ex voto, tradotta letteralmente, significa a seguito di un voto. Viene usata per indicare un oggetto dato in dono ad una divinità. L'espressione completa è "Ex voto suscepto", cioè per voto fatto: questa pratica, comune, in differenti forme, a molte religioni, è un impegno che il credente assume nei confronti della divinità purché la stessa ne esaudisca le richieste, ovvero un ringraziamento per una grazia ricevuta.

Da quando Riccardo Tisci li ha introdotti negli abiti di Givenchy, amo gli ex voto. Sono le classiche cose che potete trovare in un mercatino dell'usato, spesso incorniciati.

Questo abito in particolare, dell'inverno 2008, mi è rimasto nel cuore. Era in un negozio di Parma, scontatissimo, ma io ero fuori città non so dove e non me lo sono accaparrato... ancora ci penso. Sarebbe il mio abito n.1 nel guardaroba.

Collana Givenchy limited edition

Ecco alcuni esempi. Voglio una parete di ex voto incorniciati!

Bal Masqué

Sull'onda del ballo in maschera organizzato da Vogue Francia per i 90 anni della rivista, il numero di Ottobre del giornale presenta un editoriale a tema "ballo in maschera". Inutile dirlo, incredibile.
fatelo voi, uno styling così...

Halloween ideas and stripper shoes

Style.com dona utili suggerimenti su come abbigliarsi per Halloween (festa che odio quasi quanto Capodanno, non so che mettermi e odio tutto l'immaginario di streghe/pipistrelli/robaccia macabra).
Utili insomma, si salva solo qualcosa:
Vestitevi da AdR. Il travestimento verrà capito solo dalla vostra migliore amica, e solo perchè glielo avete spiegato. E' facile, avete solo bisogno di gambe chilometriche, copricapi eccentrici e scarpe costose.
Oppure da Kate Lanphear. Questo non lo capirà proprio nessuno, ma forse è più facile, dovete comprarvi una parrucca e modificarla, buttarvi addosso delle catene che trovate in ferramenta a mò di bracciali, ed è fatta.
Oppure da Terry, per i garçons. Occhiali, maglietta nera di una band, camicia a scacchi, All Star ed è fatta.
Le mie idee riguardo all'abbigliamento per Halloween sono molto limitate, però i miei amici ci tengono a fare le feste fatte bene, e gli ultimi anni abbiamo avuto serate memorabili. In ordine:
2007- i migliori trucchi di sempre (Matti con l'osso vince)
io e Michi
2008: Gangs &Gangsta. Tutti fighissimi (io non c'entro niente)
io e Matti
io e l'Ali 2009: Aristocracy, dunque ho avuto una scusa per indossare il mio abito da principessa
Quest'anno purtroppo siamo un po sparsi per il mondo, dunque la gestione della mega festa annuale viene presa da altri, ed il tema sarà Kitsch. Non mi fa impazzire, direi. Vorrei farmi magari i capelli a fiocco... Le mie idee finivano qui, fino a che non ho guardato la sfilata di Charlie LeMindu, parrucchiere londinese (credo) specializzato in headpiece pazzeschi (http://www.charlielemindu.com/ ), che quest'anno ha dato scandalo perchè ha mandato le modelle nude in passerella. Ma a parte il nudo, qualcos'altro mi ha colpita...
Headpiece barboncino?!
!! Oddio che bello, voglio vestirmi così!
abito di capelli rosa
modelle nude.
Ma la cosa che mi è piaciuta di più dello show sono state... le scarpe ovviamente!!!
Scarpe da stripper rosa Big Babol? Le voglio!
Ho guardato immediatamente su E-Bay per cercarle, ma rosa non le trovo. Mi fate sapere se trovate qualcosa? Le accetto anche rosse. Non scherzo, sono troppo belle e vorrei un paio di scarpe over-the-top, quest'anno.Basta tacchi neri

Comunque, parlando di scarpe da stripper...
Jenny Humpfrey non si risparmia
ehm ok, forse queste sono un po troppo.
Anche Paloma Faith è un'estimatrice di questo tipo di scarpa, infatti sfoggia sempre zeppone altissime e tacchi a spillo (questi mi piacciono), di solito del marchio "Bordello", specializzato nel genere.
Ma non vi scandalizzate, anche Fendi la scorsa estate ha creato una variante per signore...
subito copiate dalla blogger di Christeric, che ha comprato vere scarpe da stripper e le ha modificate.
Mhh, forse se vado in uno di quei negozi sotto alla metro trovo quello che fa al caso mio? :)


GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB