27 dicembre 2010

Let me introduce you... Christmas parties with Cobras Gang!!

Metti insieme una casa "vintage"... un gruppo di amici affiatato...
un impianto stereo...
dei ballerini provetti...
cosa ottieni?
PARTY CON I COBRAS!
Quest'anno abbiamo lasciato libertà di espressione non solo ai nostri amici deejay ma a tutti noi, ognuno ha portato la sua compilation e abbiamo ballato ballato ballato.
Ed oggi... scambio di regalini! Come da tradizione, con i miei amici siamo troppi per farci un regalo ciascuno, dunque tutti portano qualcosa e poi si estrae. Ovviamente più trash i regali sono, meglio è.
Come metodo di estrazione abbiamo usato una roulette con shottini. Vabè.
Mai visti tanti bei regali
Raf con la sua Coca danzante
Pella con Babbo Natale dondolone
Fede con regali a tema inglese (spilla di bassotto, pounds e giornale inglese)
Mezza con schiaccianoci natalizio e Nutellina
Giulio con orologio da muro
Matti con pianolina
Fabi con orologio stupendo
Ali con i miei regali, maglia con i nodi marinai e sasso di Gesù fermacarte (vedete com'è contenta?)
ed ecco i miei! affarini di plastica, cubo, bolle di sapone e POLLY POCKET GIOIELLO BEH VABBEH
In più, mio fratello mi ha sorpresa con questo regalo chiccosissimo. Che ragazzo di classe!
Ed eccomi qui, dopo due giorni di bisboccia, con la mia nuova camicia Cheap monday, tanto alcool e pandori nello stomaco, dopo tanto funkie suonato dai miei amici, tanti balli col mio fedele partner Matti, 2 libri letti (finalmente leggo!)poco sonno.
Domani (oggi, visto che sono le 3) cinema (vado a vedere "American Life" di Sam Mendes, andate che è sicuramente bello) e preparativi per la partenza, destinazione montagna con i Cobras! Non credo proprio riuscirò a postare, a meno che non ci sia la connessione lassù sulle montagne. Mi aspetta una settimana di sci (e vodka tonic,ehm) non vedo l'ora.
Se non ci sentiamo più, cari amici, tantissimi auguri di un Buon 2011!
Giuro al mio ritorno reportage di RockandFiocc sulla neve (lì si che sono una sagoma) e foto compromettenti dell'ultimo dell'anno. Scherzo, quelle no!! :) :)

25 dicembre 2010

Cosa mi piace di più del Natale?

Il fatto che posso vestirmi da bambina di 5 anni e nessuno mi guarda strana! Ecco la mia mini collezione di abiti per le feste (scusate le facce). Scendono in campo il velluto (che amo), le maniche a sbuffo, e ovviamente colletti bianchi e fiocchi giganti. abito vintage
abito vintage
abito vintage di velluto regalo di Lukas (il mio abito preferito di tutto il guardaroba)
abito seconda mano (era lungo, l'ho accorciato)
abito dal mercatino di Bologna, regalo della mia migliore amica (viene da una di quelle bancarelle con gli abiti dei prom anni 80,presente?L'ho poi modificato, era assurdo!)
Come stanno andando le feste, cari amici? Fino a che mi mettete musichette natalizie che coprano il chomp chomp dei commensali a tavola, a me benino. Quasi finiti pranzi e cene, è tempo di Partyy! I miei amici non si fanno mai pregare per organizzare feste, e io non mi faccio pregare per mettermi in ghingheri :)
I miei abiti da festa aspettano da troppo tempo di essere indossati!
Buona serata!

24 dicembre 2010

Auguroni!

ed ora... maratona di pranzi, cene e merende!
Auguri di una buona vigilia di Natale, cari amici!
Spero il Natale vi porti tutto quello che desiderate :)

23 dicembre 2010

Se non sapete cosa fare in questi giorni...

Guardatevi un super film, SCENT OF A WOMAN (Scusate tutti i riferimenti a registi, attori e film negli ultimi post, ma oggi ho guardato "A spaso con Daisy"- BEH VABBEH- e circa 100 trailers, e ora un altro film, dunque sono un po in trip. A breve arriverà un post con trailer vari). Comunque dicevo, super film, con Al Pacino non vi deluderà

I migliori discorsi agli Academy Awards

Credo di aver già fatto questo post ma non lo trovo, dunque forse non l'ho fatto. Mi riguardo spesso quelli che per me sono i migliori discorsi di accettazione agli Oscar, e ve li propongo (scusate ma per alcuni non c'è il codice del video) Il mio preferito in assoluto: tutte le volte che lo vedo, quando dice "and terribly happy" e fa gli occhioni felici piango. Il discorso più pazzo: http://www.youtube.com/watch?v=8cTR6fk8frs Roberto Benigni per "La Vita è Bella" con la dedica d'amore più bella del mondo alla moglie. Il più commosso: http://www.youtube.com/watch?v=MbM88BG9Ae8 quanto è carina Marion Cotillard, com'è emozionata! Il più cool : http://www.youtube.com/watch?v=y7dDK-YbrNo Jack Nicholson, per "Qualcuno volò sul nido del cuculo" Andate fino alla fine, c'è la battuta più bella :) La più figa e divertente di tutte: Tilda the greatest!

Vecchie pubblicità di e con Woody Allen

(questa mi fa impressione. Io e Annie resta una delle mie sceneggiature preferite di sempre. Avrò letto il libro tratto dal film 10 volte)

Roxane Mesquida

Voi direte, chi è costei? Io non lo sapevo fino a che a Lione non ho comprato Citizen K, e l'ho trovata in copertina. A quanto pare è un'attrice e socialite francese.
Pelle bianchissima, occhi grigi (che belli gli occhi grigi!) , una massa di capelli, fisichino sottile... la odio, insomma.
Eccola, bellissima, nel film del 2001 "Fat Girl "


GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB