31 gennaio 2011

Bottino del giorno!

Ieri pomeriggio come vi dicevo sono andata a trovare la mia migliore amica Virginia. Chiacchierando, è venuto fuori che la sua famiglia ha rilevato l'appartamento sotto il loro, che era uno studio di grafica, ora chiuso. Mi dice che per questioni varie le persone che ci lavoravano hanno lasciato tutto dentro, non hanno portato via quasi niente, vuoi dare un'occhiata? Certo! Andiamo di sotto e mi trovo... IL PARADISO. STANZE INTERE PIENE DI MAGAZINES DI MODA, tra cui tutti i numeri di Purple dal 2002, Dazed and Confused, Nylon, I-D, Vogue Italia, Vogue Francia e tanto altro. Quando le librerie non sono intasate da magazine di moda, ci sono decine di LIBRI DI MODA e stupende monografie di architetti, e poi intere collezioni di fumetti, dizionari, enciclopedie, atlanti, libri di cinema... ogni stanza in cui accendevo la luce mi veniva da svenire. Avrei regali da fare ai miei amici da qui all'eternità. Purtroppo la famiglia della mia amica vuole tenersi tutto (anche i Purple??) per decidere il da farsi, quindi non ho potuto toccare quasi nulla. Ma un piccolo bottino è venuto a casa con me :) dvd che mi è assolutamente ignoto, ma con descrizioni interne in giapponese, dunque l'ho preso.
carta da regalo...
... che ho da anni anche in camera mia!(??)
una copia del The New Yorker, che sogno di leggere da sempre (ce n'erano a milioni)
cartoline
libro NON MALE
Altro libro incredibile su Leigh Bowery...
insomma, sono contenta lo stesso.
E dato che la Virgi abita proprio accanto a Zara, non ho resistito! C'era questa giacca in saldo che mi chiamava... per una volta che trovo una giacca che mi va bene, ho dovuto.
E il mio abitino di Asos (Asos Petite, infatti è troppo corto. Ops)
p.s ho prenotato un volo per Bruxelles per i primi di Marzo, e Lukas mi ha subito detto
"Ah, Bruxelles è famosa per..."
"lo so, per i mercatini vintage!!"
"ehm, volevo dire per il parlamento e la piazza di..."
"lo, so, i vintage! Non vedo l'ora!!"
:)

13 commenti:

  1. ecco... io sarei morta sul colpo...
    PS: ma hanno anche macchinari e cose simili? se dovessero decidere di vendere qualcosa del genere io sarei interessatissima... stò aprendo un'attività di design, grafica, progettazione etc... ma con un budget limitato :-(
    Ti sarei infinitamente grata se mi avvertissi nel caso di svendita!!!
    grazie 1000!!!!

    RispondiElimina
  2. Ieri ho preso la stessa giacca! Neanche io ho resistito, quegli inserti in "pelle" mi piacciono troppo :)

    Wow, ma sono scappati nottetempo per lasciare quel bendidio?

    RispondiElimina
  3. che fortuna hanno avuto, tieniti molto in contatto con la tua amica, magari riesci a prendere qualcos'altro!

    RispondiElimina
  4. l abitino di Asos per mio conto è lungo il giusto :) (parere maschile)

    RispondiElimina
  5. Ok, mi stai didendo che a Parma qualcuno si è trovato in mano quell'archivio fantastico e NON SA CHE FARSENE??? Non so se sono sconvolta più per questo o per la notizia che un posto del genere, qui, esista. Non lasciare che quel patrimonio venga sperperato!

    RispondiElimina
  6. Bruxelles e' stupenda! E visto che vai a Bruxelles potresti andare anche ad Anversa che e' a neppure un'ora di treno... :-P

    RispondiElimina
  7. Allora ci vediamo!
    Dove dormi, hai bisogno di qualcosa,indirizzi etc?
    mandami email in privato.

    RispondiElimina
  8. Wow!!! Che invidia!
    Non so se hai visto il film-documentario su Yamamoto, se non l'hai visto è molto molto molto interessante :)
    Molto carina la giacca, peccato che gli unici due Zara che frequento abbiano solo stracci..

    RispondiElimina
  9. che bello saccheggiare! io adoro accattonare cose gratis!! :D

    RispondiElimina
  10. anch'io ho quel vestitino, me l'ha regalato il mio ragazzo a natale, il mio però è quello in versione più pesantina e con maniche lunghe.

    invidia per il bottino che ti sei portata a casa!

    RispondiElimina
  11. tesoro basta con ZARA!!!stracci stracci stracci di pessima qualita'...ti danno soddisfazione le prime 2 volte che li indossi e poi diventano "vecchi" e vuoi correre a prenderne altri!!è una droga che visto il prezzo sembra non faccia male invece intossica gli armadi!!!io sono per il singolo capo, ma bello, anche costoso se è il caso, ma di qualita', di tessuti naturali e che ogni volta che lo indosso mi faccia sentire figa!!la qualita' paga sempre!!!!!! un bacio Elisa

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB