24 gennaio 2011

Il post delle 3 di notte che non ti aspetti!

Solo un veloce post generico perchè è un'ora che provo a caricare le foto del mio weekend ma non riesco e mi sono stufata.
Tommy Ton fotografa una ragazza che indossa il cappotto che vorrei, con i revers ben sagomati vi voglio informare che queste borsine di Jil Sander costano solo 100 euro (via Net-A-Porter)
Bellissimo completino del marchio "The loved ones". Vado pazza per i bloomers, ma non li trovo mai nei negozi.
Memore di questa foto, ho comprato in merceria un laccetto con i tasselli come questi. Sembrerò una torera? (old pic via Hanneli Mustaparta)
KnightCat mette insieme tutte le mie cose preferite del momento: la camicia di jeans, la borsa Proenza, chunky (come si traduce?) ankle boots, reggiseni di pizzo e occhiali simil- Karen Walker (sarete miei). Mi piacciono anche gli shorts, ma solo come lingerie, direi.
Le scarpe di Pendleton per Vans sono le calzature da uomo che vorrei vedere sul mio uomo. Bellissime (pic via Tommy Ton x Style.com)
Facehunter fa fotografato il mio idolo Miranda July al Sundance Festival! Non poteva che avere una blusa spaziale con tigri, granny maglioncino e occhiali ricoperti di ?Pelle?La amo.
Avete visto il penultimo post di Cherry Blossom Girl, con quella bella toeletta che ha in camera? E'Ikea, 200 euro! (Cherry Blossom ad ogni tuo post schiatto d'invidia)
Una borsa che non mi entusiasma per nulla è la nuova Céline. Non mi dice assolutamente niente, e le dimensioni non mi piacciono (foto via FashionSquad)
idem dicasi per le Ysl blu, dovessi scegliere prenderei subito le Trib (foto via StyleScrapbook)
modello albino da Givenchy che mi turba assa (foto via Garbage Dress)
VOGLIO UNA CAMICIA COSI. Ci vuole tanto a trovarla? Pare di si. O hanno le pinces, o sono trasparenti, o il collo è grande. Ma ce la farò (foto via FashionGoneRogue)
Il potere di Kate Moss di farti venire in mente che ehi anche tu hai un gilet proprio così (risalente all'era Mischa Burton in O.C) e una giacca grigia sotto cui metterlo. Lo avevi già cestinato tra le cose inutili ma insomma, non è poi così male, in fondo. Nota: ovviamente non sembrerai cool come Kate Moss...

p.s si vede che ho guardato tutti i blog del mondo, stasera?

8 commenti:

  1. indovina? anche stavolta concordo praticamente su tutto! solo le vans non mi piacciono.
    Alix è assurda, trasuda eleganza qualsiasi cosa faccia. La odio! lei sì che è invidiabile, ogni suo post è così fiabesco... odi et amo!!!

    RispondiElimina
  2. perchè il modello albino ti turba?

    RispondiElimina
  3. Bello bello bello il vanity Ikea.. già adocchiato tempo fa, e prima o poi cedo! Mi piace l'idea del laccetto al collo, originale!
    LaJolie

    RispondiElimina
  4. Molto carino il post!! La camicia è veramente carina, ma a me piacciono i colletti più grandi ;)

    Buona settimana!

    RispondiElimina
  5. Adoro Miranda July e anche la borsa di Celine fin dalla sua uscita. La plastic bag di Jil Sander mi lascia perplessa (100 euro per una specie di sacchetto di PVC?)

    RispondiElimina
  6. Anch'io ho "invidiato" molto Alix per quella toletta *.* ( e non solo per quella ) :)

    RispondiElimina
  7. Hai pensato a provare da Nara Camicie per la camicia??
    io ne ho preso una molto simile a quella che hai postato :)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB