12 gennaio 2011

Just few ads

Stavo riguardando alcune delle bellissime vecchie pubblicità di Comme des Garçons:
... e altre altrettanto belle di Jil Sander, che mi ricordo staccavo da tutti i giornali
parlando di pubblicità, Baptiste e Freja per Chanel hanno un po stufato. Ma non c'è da preoccuparsi, per Marzo è prevista come nuova testimonial Blake Lively (Serena di Gossip Girl, per le sostenitrici della serie)
invece per Celine è stata scelta Daria
Mi piace tantissimo la nuova ad di Jil Sander
stesso dicasi per quelle di Moschino, firmate Juergen Teller

6 commenti:

  1. a me le campagne di Jil Sander fanno sempre impazzire! rispecchiano tantissimo il mood del brand, essenziale e pulito. Adoro!

    RispondiElimina
  2. La modella della campagna di Moschino è Yasmin Parvaneh, la moglie di Simon Le Bon (per le più giovani, quello dei mitici Duran Duran), che era una top model negli anni '80 e bisogna dire che regge ancora benissimo!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, ieri ti ho vista al cinema...Volevo salutarti ma poi mi vergognavo, non sapevo cosa dire...:) Però adesso voglio chiederti dove hai preso quelle scarpette rosse stupende che indossavi!!

    Ah comunque belle le pubblicità! Quelle di Jil Sander per me sono sempre abbastanza ipnotiche...

    RispondiElimina
  4. Celine è da stotonc! Una collezione bellissima comprerei tutto! Grande Phoebe!

    RispondiElimina
  5. sono curiosa di vedere blake lively per chanel non ce la vedo! ma chissà...

    RispondiElimina
  6. Punkie: stesso dicasi per me!
    Verdementa: grazie della dritta, mi chiedevo infatti chi fosse la modella
    Anonimo: ma dai, dovevi fermarmi e darmi due ceffoni! Le scarpette sono seconda mano, ma credo le metterò in vendita, mi vanno larghe! taglia 37, 5!
    Alessandra: secondo me sarà stragnugna...

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB