13 gennaio 2011

Outfits and clothes

stupendo il background della nuova collezione pre-fall Givenchy. Tra l'altro i casi sono due: o Lea T. si è operata, o hanno usato photoshop, con quei leggings....
stupenda la nuova pubblicità McQueen con Lindsey
Volete nuove idee per modernizzare i vecchi sandali con cinturino sottile che giacciono (giustamente) inutilizzati nella scarpiera? Aggiungete una bella striscia di piume! Ne verrà fuori un misto guerriero maori-Givenchy- robe che ondeggiano. Mh.... si o no?
STUPENDO il set di anelli in oro rosa di Margiela di una delle mie blogger preferite, quella di Stop it right now. L'idea si può copiare, ovviamente con anelli di bigiotteria. Ma poi si ottonano, che nervoso...
Vista la nuova linea Pre-fall di A.Wang? Non so com'è che riesce sempre a creare queste collezioni super cool. Però i jeans di quella forma?
La nuova linea di Primark sta facendo scalpore sul Web! Gli abiti saranno tutti di poliestere puro come sempre, ma Suzie Bubble ci fa notare questo abito ispirato a un Prada della scorsa estate. Non male!
Anche la nuova collezione Topshop è molto chiacchierata, come sempre. Io salverei questa blusa (salto a piè pari tutta la parte boho-hippie-peruviana-multicolor)
Ormai abbiamo capito che sono tornati alla grande i jeans scampanati, e anche Gap cavalca la tendenza. Se però le modelle non fossero in posizione bagno li vedrei anche, i jeans.
Ecco una delle borse di Viki Beckham, al modico prezzo di 13.000 euro. La volete? Peccato, è andata esaurita in mezz'ora. BEH VABBEH.
Collettini ovunque...
mi piacciono molto questi colori di smalto di AA. Qualcuno di voi li ha testati? Com'è la qualità? Vi sconsiglio vivamente quelli di Topshop. Mi piacciono assai queste ballerine di Topshop, ma poi ci chiediamo perchè le inglesi indossino sempre scarpe sformate e senza suola. Non è colpa loro, è Topshop che fa le suole di carta!
In tema di scarpe NO, Jeffrey Campbell continua a sfornare questo modello orripilante in ogni colore. Questa volta il detto "sembrano delle cassette da fiori" è davvero azzeccato.
Oddio, tornano alla grande anche i pantaloni larghi e svolazzanti, da cui- orrore- mi sento stranamente attratta!
Se proprio bisogna, forse è meglio concentrarsi sul nero, che dite ( non li comprerò mai)?
Mi avevate chiesto di chi era questo corpetto che Taylor Tomasi indossava alla scorsa fashion week? Mc Queen, ovviamente.
e a proposito di Taylor Tomasi, mi piace assai la sua gonna dritta di pelle nera, e MyDailyStyle ha fatto un collage sul trend "gonna dritta di pelle nera". Guarda caso oggi io e la mia amica Fabi abbiamo fatto repulisti nell'armadio della mia amica Fabi, e ne ha scartata proprio una così (ergo, ora è mia)! Il problema di queste gonne è che non slanciano particolarmente. O sbaglio? La minigonna ha un pregio: allunga le gambe!
Come fa Karla di Karla's Closet ad avere questi Levi's bellissimi? E soprattutto, come si fa a portare i sandali con le calze? Ci ho provato una volta e mi sono venuti i geloni. Vabè che lei sta in California...
ChicMuse ha comprato i copriscarpe e le scarpe di Miu Miu. Sigh...
Mitica sorella Olsen con look da vecchia signora stramba. Amo le Olsen, specialmente quando si vestono da barbone strambe e escono di casa con i capelli bagnati e la roba in mano
Foto tratte dal mitico blog Luxirare, dove la blogger ha fatto da stylist per un servizio in cui la modella indossa i suoi vestiti (della blogger, che non so come si chiama). Notate il corpetto di pelle, la cosa rosa e la giacca leopard, tutto fatto da lei (è un genio), e gli stivali di DSquared, una cosa DIVINA.
Posso dire che forse -e dico forse- ho trovato un outfit di Kiaretta che non mi fa vomitare? Anche se la borsa è esageratamente grande, la felpa ce l'ho simile, e sono stranamente attratta da sempre dal gilet di pelo nero, che poi non compro mai perchè non saprei come metterlo senza sentirmi lo yeti.
Poi lo vedo sui blog (Sartorialist, qui) e mi piace troppo. Non succede sempre così?
Credo che anche questa foto sia di Sartorialist, e credo che l'omino qui sia un po ridicolo. Calze di spugna con mocassini e tuta e foulard e cappotto con bordo di pelo? Io non ci andrei in giro di sicuro.
Blueisinfashionthisyear ha pubblicato un collage di foto di blogger con il vestitino con colletto. La cosa mi fa innervosire assai, odio quando trovo una cosa che mi piace davvero e che sembra nessuno abbia e poi diventa popolare. Che nervi che nervi. Se becco qualcuno con i fiocchi grossi come li metto io la picchio, vi avverto. Sono gelosa dei miei trend personali.
Lady Gaga sempre in giro per strada come una persona normale,
io che vado a letto alle 2,30...
tutto nella norma, insomma.

8 commenti:

  1. concordo praticamente su tutto! :P
    gli anelli di margiela sono ultra wow!

    RispondiElimina
  2. Mamma mia cosa non sono gli anelli di Margiela!!!Favolosi!Senti un po'..Ma tipo, la cosa rosa..Non potrebbe essere la coda della giacca di pelle vista dall'interno?Anche l' interno della manica è rosa..Potrebbe essere la fodera..

    RispondiElimina
  3. Anelli multipli e Primark, li voglio! Rivaluta il gilet di pelliccia, vedrai che dopo un breve periodo di rodaggio non potrai più farne a meno ;)

    RispondiElimina
  4. Mila: no no, è una specie di gilet fatto da lei!

    RispondiElimina
  5. adoro il tuo blog :D
    da ora in poi ti seguo via bloglovin' :D
    -Nico-

    RispondiElimina
  6. Carino il vestito simil-Prada segnalato da Susie Bubble! Anche i jeans scampanati mi intrigano abbastanza anche se mi sentirei un po' troppo hippy con quelli addosso.
    Invece il look dell'Insalata mi fa vomitare come sempre! Anche perche' con le scarpe basse le sue gambe hanno una forma strana e quella cosa che porta appesa alla spalla sembra proprio un sacco della spazzatura!

    RispondiElimina
  7. scusa Giulia ma le ballerine le hai trovate sul sito di Top Shop?
    Mi piacciono :)

    RispondiElimina
  8. smalti AA voto 10. io ho preso il poppy (quello arancione/rosso fluo) e si stende benissimo. ora voglio provare quei colori, li prendo la prossima volta che vado a milano.
    luxirare è un genio. io l'uovo di avocado col granchio me lo sogno di notte.potrei uccidere per la felpa con topolino, ma solo se è quella giusta, non falsificata, molliccia etc.
    le zeppe con e calze ho provato a metterle una volta, ma sono volata giù! le calze non fanno presa. menomale che ero ancora in corridoio.
    scrivi tante di quelle cose furbe che perdo il filo del commento.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB