4 gennaio 2011

Primo vero post dell'anno

Cari amici, rieccomi pronta per nuovi post giornalieri. Domani riparto, vado in Repubblica Ceca per qualche giorno, ma credo di riuscire a postare comunque.
Innanzitutto, Buon Anno ancora! Speriamo il 2011 sia l'anno in cui diventiamo tutti ricchi, belli e famosi, hahaha.
Il mio anno è cominciato così:
In allegria.
L'anno scorso ho inaugurato la tradizione: "facciamoci un piercing per finire bene l'anno", e anche nel 2011 non volevo essere da meno, ma non sapevo bene cosa fare e non sono pronta ancora per un tatuaggio (un cuore, per la cronaca). Però oggi ho visto la mia amica Lisa con un piercing super teen all'orecchio che ho sempre voluto. Com'è finita? Così! In dieci minuti, piercing fatto e caramella offerta dalla signora del negozio (che mi ha chiesto se sono maggiorenne. Ehm, è grave) . So che non è questa gran cosa, ma insomma. L'ho fatto all'orecchio destro, completamente diverso dal sinistro. Odio le mie orecchie diverse, ed evito accuratamente gli orecchini pendenti, ho il terrore dei lobi molli. Forse un giorno me li faccio rifare più piccoli e uguali, ho saputo che si può.
Preferisco il mio orecchio sinistro, che è più piccolo.Solo io ho le orecchie diverse, o anche voi?
Ma lasciamo perdere le mie fobie, e passiamo agli acquisti del nuovo anno.
Questo sarà l'anno della svolta, ho deciso. Ho stilato una lista dei miei Annual Purchases sia nel 2009 che nel 2010, e il risultato è catastrofico. Un sacco di soldi buttati chissà dove, e troppi stracci e cose rivendute/date via. Dunque nel 2011 mi concentrerò su pochi capi ma buoni.
Per cominciare, ho preso su EBay lo smalto che dovrebbe essere quello della svolta, per me. Coprente ma chiaro, rosino ma non color cicca. E' di Essie- Eternal Optimist
vi farò sapere.
E poi...
ehm, stavo per comprare un paio di scarpe su Asos, ma mi sono ricordata della promessa fatta (basta scarpe che non posso provare), e ho deciso di prendere qualcos'altro. Ops! Speriamo non sia una cosa completamente sintetica.
La mia nonna mi ha poi omaggiata di questa bella borsina con inserto di cavallino (amo il cavallino)
che tra l'altro mi ricorda molto quella di Asos su cui stavo riflettendo Comunque, basta distrazioni, piuttosto riordiniamo l'armadio e facciamo piazza pulita delle cose che non mi metto mai (tantissime, troppe- metterò tutto in vendita su RockandFioccTheShop).
Mi sono accorta di avere un sacco di guanti!
Guanti di pelle, guanti di tessuto, guanti foderati...che me ne faccio di tutti questi guanti? Da dove sono venuti?
non saprei proprio.
vi saluta Polly!
(vado a stirare, come mi ricorda il memo che ho scritto a matita sul tavolo -"stira", appunto).
Buon inizio di settimana! Spero non siate tornati già tutti al lavoro!

12 commenti:

  1. Il 2011 sarà l'anno con cui potremmo toccare i sogni con le mani.
    magari, ma l'importante è crederci, no?

    A volte il vincitore è un sognatore che non ha mai mollato
    (Jim Morrison)

    RispondiElimina
  2. Se ti può essere da consolazione io ho le orecchie nettamente troppo piccole...e tutti mi prendono bonariamente in giro ogni volta che lo notano... :(
    Buon 2011!

    RispondiElimina
  3. io ho applicato il motto "pochi ma buoni" già da un po' e mi lancio negli acquisti più inutili sono se i prezzi sono extra low (tipo 10 euro). Lo scorso anno ad esempio ho preso solo 3 borse: le due longchamp, affaroni del mio adorato outlet, e quella marrone su ebay.

    non sei la sola ad avere le orecchie diverse, io ho la destra a sventola mentre la sinistra è normale... è il mio incubo, il moroso e i miei più cari amici mi sfottono sempre perchè nelle foto spunta sempre il "manico da tazzina di caffè"
    UFFI!! infatti se ci fai caso, nei post dove ho i capelli raccolti evito accuratamente di mostrarmi di fronte, in modo da non far notare il difetto. Almeno son furba! :P

    un bacione cara!

    RispondiElimina
  4. @Pasky, ma ora l'hai scritto e tenterò di sgamare il tuo orecchio!!

    RispondiElimina
  5. p.s. buon anno! bellissima quella collezione di guantini, mi pare di intravederne un paio di raso nero, molto da diva, li avevo anche io per le feste di 18 anni.. chissà dove son finiti..

    RispondiElimina
  6. Punkie: mi pare di averlo notato una volta, è carino:)
    Jotinoo!!!!! Ciao,anche a te!!

    RispondiElimina
  7. Buon anno Giulia!!!
    Io ho iniziato l' anno innamorandomi di un paio di tronchetti ADORABILI di Roberto del Carlo, in camoscio marroni trapuntati. Li ho provati e vorrei cercarli su internet che non costino tanto, perchè in negozio costavano sui 250€ scontati :( troppooooo :(
    Dici che su Asos li potrei trovare? E' un sito affidabile?
    Grazie!!! :)

    RispondiElimina
  8. buon anno , buon anno. ho visto questo e ho pensato a te, subito. poi magari mi sbaglio di grosso. ma te lo mando, perchè io nel 2011 ho deciso che posso sbagliare con classe. e comprare cose bellissime, anche.
    ciao ciao
    http://ladypetrova.bigcartel.com/product/lady-petrova-capture-my-heart-top

    RispondiElimina
  9. Airali s: questo marchio non l ho mai visto su asos, ma ti basta fare una breve ricerca online.
    Zuzu: grazie!

    RispondiElimina
  10. Ahahaha i vaneggi sulle orecchie sono bellissimi!
    Ma come fai ad avere quella collezione di guanti? Io ne ho solo un paio molto sobrio: sono tagliati, senza dita a strisce blu e verdi.. insomma, da elfo!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB