28 gennaio 2011

Scusate ma mi escono solo 'sti post qui

Ecco che parte la promozione S.Valentino, con tutti i marchi che se ne escono con novità per il gran giorno e cuoricini che volano e tanto amore per tutti. Sermoneta, una linea di guanti molto bella, ha lanciato questi guantini in pelle per l'occasione. Very Moschino, mi piacciono (anche se poi i guanti colorati non me li metto mai)
Mi piacciono tantissimo le nuove ad di Louis Vuitton, starring Freja, Raquel, e Kristen McMenamy, in gran ritorno ultimamente (ha chiuso la collezione di Chanel Haute Couture. 46 anni, gente)
come mi piace questa vecchia foto di Linda, probabilmente per Versace. Mi sto appassionando ai crop tops, in questo periodo. Lo so, sono in ritardo, ma vedo foto ovunque e mi piacciono, specialmente sopra gonne/pantaloni a vita alta (e come, se no?)
Ho trovato questa vecchia pubblicità di un profumo. Quello che dice è probabilmente vero.
Vorrei tanto un abitino con questa fantasia. Le margherite bianche sono un mio grande feticcio da sempre, nonchè mio fiore preferito.
Una gentile lettrice mi ha fatto notare questo abito della ultima collezione pre- di Giorgio Armani. Amore!
Voglio anche io una casa tutta a righe, così da potermi sedere in poltrona e abbinarmi ai mobili. Grande Jean Paul
Am Lul sfodera la sua nuova borsa Mulberry, che mi piace tantissimo, e costa 1000 euro. La Mulberry fa davvero belle borse, e la pelle è perfetta (l'ho toccata, uhhh).
Le borse nere di media dimensione sono le mie preferite (Proenza vieni da me!), dunque sono molto invidiosa di questa Jil Sander fall 2010 di VanillaScented. Maria ha pure i miei Acne boots preferiti, maledetta.
A proposito di boots, quelli che vorrei davvero in questo momento sono queste meraviglie di A.Wang, nelle mani di Garbage Dress. Fantastici. La mia amica Fabi ha comprato un baio di ankle boots di Asos con tacco di cm 16. Importabili. Forse gliele compro :) Essere alte 1.86 è stupendo, vedi tutto dall'alto. Camminare poi è un altro paio di maniche...
Ribadisco, le scarpe di Prada mi piacciono tantissimo.
NON HO PAROLE per la nuova collezione Haute Couture di Givenchy. Ma cosa si mangia Tisci?? Anche se questa (ispirata ai robot giapponesi) è over the top, preferivo forse quella precedente.
Però questo abito con i cigni... come sarebbe bello vederlo indossato agli Oscar! Sarebbe una mia scelta sicuramente.
Come procediamo, Emmanuelle? Senti il peso della responsabilità di condurre uno dei giornali più famosi del mondo? La grande news è che la Ema mi abbandona gli skinny per i pantaloni a zampa. Allora è proprio trend. Mai buttare via niente, vero?
no, questa non è una donna, in passerella da JPG. E' il modello che vi dicevo, Andrej (http://rockandfiocc.blogspot.com/2011/01/uomo-o-donna.html)
Meno male che non tutti i ragazzi hanno giacche così belle (e gli occhiali di Lanvin per H&M, maledetta me che non ho spedito qualcuno a prendermeli), sarei sempre voltata a guardarli, per strada.Niente di meglio di un uomo col chiodo (sul resto dell'outfit ho i miei dubbi)
Come sapete adoro Alix, però quando si veste da nonna in beige non mi piace proprio.
La costumista di "Io sono l'Amore", Antonella Cannarozzi, ha ricevuto una nomination all'Oscar per Best Costumes. La maggior parte degli abiti portati da Tilda The Great sono firmati Jil Sander. Se non vedo quel film prima degli Oscar soffrirò molto.
Stop it Right Now pubblica una foto con bob carinissimi, e io come sempre penso di tagliarmi i capelli (cosa che non farò mai, ma quanto sono carini questi tagli?!)
Vista la collezione di Mugler Homme (non si chiama più Thierry Mugler)?Il testimonial della ad è un ragazzo tutto tatuato a scheletro, tale Rick ‘Rico’ Genest, aka Zombie Boy. Inquietante, ma ci piace. Adoro l'estetica di Formichetti (scusate la frase da fashion victim ma è vero)
Avete già sentito parlare di The Coveted? E' un sito aperto da pochissimo, ma già ne parlano tutti. E' come un The Selby, ma si concentra solo sugli armadi dei personaggi famosi.
Bambi si è tatuata per davvero un Bambi sul polso? :)
Nel post precedente mi sono ovviamente dimenticata qualcosa, cioè che Lacroix torna in esclusiva dopo la chiusura del suo marchio per disegnare una linea per il marchio Desigual, che uscirà nel 2012
E Peter Pilotto, Richard Nicholl,Christopher Kane, Meadham kirchoff, e Erdem collaborano con il marchio J Brand per una serie di jeans.
e per finire... un inquietantissimo video di Chanel by Karl Lagerfeld.
Che paura i manichini!

16 commenti:

  1. Givenchy non Givenchi please!

    RispondiElimina
  2. L' altro giorno sono andata da Prada per acquistare le tanto desiderate stringate con la suola in paglia e ho scoperto che quelle con la suola alta di sfilata non sono state prodotte :( che delusione

    www.blogbloodyblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ma quello non è jack nicholson, è mr. blass in persona!

    RispondiElimina
  4. Giulia il gran fiocc e' pre-Girgio Armanixxx
    Se no lui s'incaz**!

    RispondiElimina
  5. Io mi sono letteralmente innamorata dei costumi di Tilda Swinton in "Io sono l'amore". Devi assolutamente guardarlo, a me è piaciuto moltissimo.
    Adriana

    RispondiElimina
  6. Io invece l'ho trovato detestabile: un finale ridicolo, scene improbabili. Tutto super-sofisticato, ed è forse solo questa per me la ragione del successo negli US.

    RispondiElimina
  7. @Rebecca: sicura? Una mia amica le ha provate a Milano!

    RispondiElimina
  8. Aiuto quanti errori, scusate! Ieri sera ero a pezzi ma mi sono sforzata di pubblicare, ed ecco il risultato :) Grazie delle correzioni.
    Anonimo: cercherò di procurarmelo, al cine qui da me non era uscito!
    Non sembra Jack Nicholson l'uomo della pubblicità? Mi ha confusa

    RispondiElimina
  9. http://www.megaupload.com/?d=MTNA3MUQ
    per vedere Io sono l'amore, film molto bello ma non facile da capire!

    RispondiElimina
  10. Neanche a me è piaciuto Io sono l'amore, troppo freddo. Ok, Tilda con quegli abiti è un incanto, ma Swinton-> Jill Sander è una combinazione abbastanza ovvia, mica ci voleva un genio. Comunque quelle stringate di Prada mi piacciono da morire! Solo che, al di là del prezzo, con il 40 temo che farei ridere i polli.

    RispondiElimina
  11. cristina cigno29 gennaio 2011 15:05

    riccardo tisci mi farà impazzire prima o poi.
    tutto quello che crea è perfetto.
    adorazione e stima infinita.

    RispondiElimina
  12. A me e' piaciuto tantissimo "Io sono l'Amore": a parte Tilda che e' un delirio tanto e' bella, mi e' piaciuta proprio tanto l'atmosfera del film che non ho trovato fredda ma patinata.

    RispondiElimina
  13. http://saraspencilcase.blogspot.com/2011/01/le-voglio.html

    oh si le voglio, lavorerò sodo e le avrò.

    RispondiElimina
  14. Ohhh lo Zombie Boy è troppo figo, sebbene a me tutti quei tatuaggi non piacciono, sul viso poi..... però lui ha molto fascino, ce lo vedrei troppo da Rick Owens!!
    Le Creeper shoes non mi piacciono per il mio stile, ma le vedo troppo abbinate a dei completi classici per dare un tocco "freak". Se poi sono colorate e un dettaglio riprende uno dei colori, ancora meglio secondo me :)
    Gaultier ha fatto una collezione favolosa e Desigual mi piace tantissimo, i cappotti hanno una fantasia e un taglio veramente originali! Non sono molto portabili però, nel senso che chi li porta deve avere un certo carattere. Io ad esempio non riuscirei a portarli con disinvoltura..
    Ottimo post come sempre :)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB