11 gennaio 2011

Seconda mano vince sempre

Oggi sono andata con i miei amici nell'outlet vicino Parma, il Fidenza Village. Siamo rimasti un po delusi. Il monomarca di Marni non aveva un granchè, e ho trovato un chiodo di pelle stupendo da Levi's ma il giromanica era strettissimo, molto scomodo (accidenti). Però sono riuscita a trovare un affarone da La Perla. I prezzi originali sono veramente altissimi, ma si spera che la qualità sia ottima (non sono un'esperta di pizzo, non saprei dirvi). Quindi siamo passati al nostro seconda mano di fiducia, dove dovevo portare le solite borse di abiti vecchi (i miei armadi a casa sono senza fondo). E ne sono uscita con...
questa giacca di pelle morbidissima...
e questo montone.
Direi che ho fatto giornata (ora vedo se tenere la giacca o no, Lukas già mi chiama Michael...e il mio padre ha disapprovato il montone. Vabe.)
In più, mio fratello mi ha gentilmente omaggiata di un maglione di cachemere blu che non gli va più bene, qui indossato con i miei jeans di Zara, la mia giacca vintage di Jean Patou e le scarpine nere in vendita su RockandFiocctheshop. Chi ha detto che il blu e il nero non possono stare insieme?
P.s sono appena tornata dal cinema dove ho visto "Tamara Drewe" di Frears, molto carino!

6 commenti:

  1. che belle cose! la giacca rossa è effettivamente molto strong, ma tu la sapresti abbinare benissimo, quindi secondo me dovresti tenerla! l'unica cosa che non mi piace è il decoro sul retro, per il resto è wow! il montone è carino e sopratutto utile contro il freddo. molto carino poi il tuo outfit blu/nero (anche secondo me possono stare ebene assieme, basta scegliere il giusto punto di blu!)

    RispondiElimina
  2. In Italia e' difficile trovare cose un po' diverse, quasi tutti i negozi di abbigliamento hanno gli stessi capi a seconda della moda del momento che e' sempre minimo un anno in ritardo rispetto alla moda di londra/NY.
    Grazie a voi blogger la mentalita' fashion italiana sta cambiando. E anche se la gente vi critichera' perche' NON VI VESTITE COME TUTTI GLI ALTRI CAPRONI non mollate!

    bellissimo il montone! ce lo vedo con un paio di skinny e le converse.
    il chiodo rosso e' WOW! abbinato con un vestitino nero e scarpe con tacco altissimo.
    abbinamento azzeccatissimo anche quello del blu+nero.

    ciao rockandfiocc!

    LaVero

    RispondiElimina
  3. Wow!!!! Allora La Perla è il top dell' intimo, poi viene Argento Vivo, ho un completo in pizzo che mi regalò il mio fidanzato per il mio compleanno, sexy e ti fa du tette... XD Ottimo acquisto il tuo, ora però bisogna vedere cosa c'è dentro la borsetta :)
    ADORO la giaccia rossa, ti sta benissimo!
    E il blu con il nero si ma dipende che blu secondo me. Dev' essere blu petrolio o blu blu blu non proprio scuro, deve capirsi bene che è blu, altrimenti con il nero sta malissimo (stessa storia con il viola)
    Il tuo abbinamento non è affatto male :)

    RispondiElimina
  4. Anche se magari due blu assieme..... come due neri assieme, non mi ispirano molto sinceramente, dev'essere lo stesso blu e lo stesso nero. Da quello che riesco a vedere sembra che tu ci abbia azzeccato, ma se posso io evito, semmai il nero con nero ma con sopra qualcosa di colorato per non far troppo capire che magari non è lo stesso nero..




    ok oggi vado con le ripetizioni -.-

    RispondiElimina
  5. Ah (dopo questo basta :P) mi sto facendo un sacco di pubblicità per il mio blogghino che sta crescendo pian pianino (oddio la rima..).. ti andrebbe di seguirmi qui e su bloglovin? Ho fatto anche una pagina su Facebook... vorrei che fosse un pò più conosciuto ora che riesco a scrivere decentemente e con frequenza.
    Grazie mille se vorrai seguirmi, mi farebbe tanto piacere :)
    Fammi sapere cosa ti dice la tua amica, io mi sto ancora scervellando e sto cercando di capire come fa la Bruttagni sulla sua pagina...(ahimè si..)
    Ho pubblicato anche un post con il lavoro del mio ultimo esame, dimmi che ne pensi se ti va :)
    Ciaooooo!

    RispondiElimina
  6. Favoloso il chiodo rosso, molto Debbie Harry! Il montone non è il mio genere, nel senso che fa parte di quelle cose che mi piacciono solo sugli altri, e addosso a te mi ricorda molto Alexa Chung quindi thumbs up!;)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB