8 gennaio 2011

The shoes I would like to have this year

Sam Edelman Zoe boots Chevvelodicoaffa´ Opening Ceremony Acne Acne anche se sono di qualche stagione fa, non ho perso il chiodo fisso... Carine Wester Nella mia lista non ci sono Jeffrey Campbell ne´altre scarpe "di stagione". MissBaiLing ci ha fatto luce sulla pessima qualita´delle JC, cosa che peraltro sospettavo. Le YSL penso siano le migliori decolletees mai viste, altissime, sexy ma comode (cosi sembra, almeno). Lunedi vado in negozio in esplorazione. Le Sam Edelman dovrebbero essere alla Rinascente, dunque vado pure li. Le Carine Wester sono in saldo sul sito a 173 euro, ma non potendole provare sono scettica. Le Opening Ceremony sono udite udite in un negozio a Parma! Per le Acne, costano davvero troppo, ma le Nilson sono degne imitazioni, e ho giusto giusto un amico in Svezia... Devo riflettere.

3 commenti:

  1. A proprosito di Jeffrey Campbell: qualche giorno fa ho portato le mie Tube 2, completamente scollate dal calzolaio. Lui non ha fatto commenti, le ha solo guardate schifato e ha detto "ti ci metto due viti".
    Speriamo bene perché nonostante siano grossolane le porto davvero bene!
    Ti confermo quello che hai scritto sulle YSL: le ho provate qualche mese fa in outlet e nonostante l'altezza vertiginosa sono comode.
    Certo, tra indossarle qualche minuto e camminarci qualche ora c'è una bella differenza, però un pensierino ce l'ho fatto!

    RispondiElimina
  2. mi piacciono le sam edelman ma secondo te cosi alte anche se hanno la zeppa sono comode? cara ti seguo sempre anche se non commento

    RispondiElimina
  3. BaiLing: il made in China e´da evitare come la peste, per le scarpe, purtroppo. Anche io pensavo che JC avesse una qualita´mïgliore, data la fama...
    fede: mi hanno confermato che sono comodissime!grazie:)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB