9 gennaio 2011

Snake tattoos si-no

Credo che ogni madre abbia vissuto almeno una volta l´incubo della propria figlia che un giorno annuncia: "mamma, mi voglio fare un tatuaggio/un piercing!". Il momento magico per mia mamma e´stato al mio primo anno di liceo, quando volevo assolutamente farmi il tatuaggio della cantante dei Distillers (un teschio con fiocco) e coprirmi di percing. Non credo pero´di avere espresso questi desideri a voce alta, a casa mia certe cose non sono tollerate. Alla fine mi sono limitata a vari buchi nelle orecchie, ormai chiusi, e il tatuaggio si e´trasformato in un semplice cuore, che non credo faro´mai. Ma fino a che parliamo di cuori credo si rimanga nell´accettabile. Che fareste se vostra figlia tornasse a casa con questo? I tatuaggi con serpente non sono esattamente una cosa da signorine perbene, come ci mostra Angelina Jolie (che per la cronaca non mi piace) Pero´ce ne sono tre, su 3 donne, che inspiegabilmente mi piacciono, forse perche´le signore in questione sono delle vere badass: Il cobra della magnifica e unica Kristina Krause Paz de la Huerta Il tatuaggio di Aurel Schmidt fatto da Scott Campbell (disegnatore di fumetti e tatuatore, tra gli altri, di Marc Jcobs- con cui ha poi collaborato per Louis Vuitton). Thoughs?

6 commenti:

  1. hmm.... Io sono 10 anni che rompo per un piercing all' ombelico (non sarà all' ultima moda ma chemmifrega? :D), ma appena potrò mi farò un tatuaggio in mezzo alle scapole, disegnato da me, nelle tonalità del grigio e non troppo grande :)

    RispondiElimina
  2. Io temo proprio di stancarmi prima o poi...Comunque, se per Paz Vega intendi l'attrice spagnola, quella della foto non è lei... Ciao!

    RispondiElimina
  3. Odio i serpenti, anche tatuati.
    Non ho tattoo ma se proprio dovessi mi scriverei una frase della mia canzone preferita " stay hard stay hungry stay alive, if you can"

    RispondiElimina
  4. a me piacciono le donne tatuate (tipo Amy Winehouse) però sui serpenti concordo con te!

    io una volta volevo farmi persino i capelli come la Krause, ma la parrucchiera si rifiutò! è fantastica, una modella con i controcazzi, davvero!

    RispondiElimina
  5. io ho 3 tattoo e pian pianino incrementero'.In ogni tattoo c'e' la mia storia, e' una forma d'arte se vuoi, lascia stare i tribali tamarrissimi...inoltre dipende da chi ti fai tatuare...se vuoi l'arte vai da un'artista ( vedi Hernandez o tutti quelli che tatuano alle conventions) altrimenti se uno vuole un tatuaggio tanto per farselo e farlo vedere agli altri va da un macellaio qualsiasi, paga poco e via!Mi piacciono quelli pieni di tatuaggi, ma se uno e' tatuato male noooo!!I serpenti li lascio agli harleysti!
    Non amo i piercing invece, brrrr.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB