3 febbraio 2011

Chloé Sevigny- her style

Post scontato ma necessario: Amo Chloé Sevigny. Ok, a volte esagera,specialmente sul red carpet, ma nei look quotidiani da il meglio di sè. Indimenticabili i suoi ruoli in Kids e The Brown Bunny , più molti altri che forse non conoscete, dato che fa solo film indipendenti, o con registi "giusti"(Korine, Von Trier, Herzog, Jarmush...). Lei e Gallo hanno fatto scandalo con una scena insieme (cliccate i loro due nomi su Google e vi salterà fuori subito), ed erano la coppia più cool che mai il mondo vedrà. Oltre ad essere una brava attrice e icona di stile, ora disegna pure linee speciali di abiti e accessori per Opening Ceremony, tutte di gran successo e ispirate al suo stile ( e costosissime, argh). Il suo stile? Gambe sempre in vista, calzette, camicie allacciate fino in alto, cardigan, blazer maschili, stivaletti, magliette a righe, shorts di jeans... Alexa Chung, non ti sei inventata proprio niente, il granny chic l'ha coniato Chloè!
p.s Qualche amico mi ha suggerito di non postare troppe cose ogni giorno, che il lettore si disorienta, specialmente se non guarda il mio blog tutti i giorni. Preferite la solita mole di robaccia o due o tre post soltanto giornalieri (in realtà è che sono poco ispirata, per quello non posto)?

Vado a letto, anche oggi ne ho combinata una delle mie e sono finita con la macchina giù da un marciapiede. Si, da un marciapiede molo alto, facendo retromarcia con il vetro posteriore appannato, ed è incastrata. Ho dovuto chiamare mio padre nel cuore della notte e farmi venire a prendere, ancora vestita da hip hop, scarmigliata e con il cappottino a quadretti. Mio fratello domani va con i suoi amici energumeni giocatori di rugby a sollervarmela. Ops.
(queste cose non accadranno più quando vivrò in una grande città e userò solo i cari vecchi mezzi pubblici, o la bicicletta).

16 commenti:

  1. A me piacciono i tuoi post lunghi, la mattina non vedo l'ora di leggerli... Quoto in pieno Chloé Sevigny, lei è sempre 10 passi avanti alle cosiddette it-girl odierne!!!

    RispondiElimina
  2. ....i tuoi post mi piacciono sempre, ma credo abbia ragione il tuo amico.

    RispondiElimina
  3. Io AMO la "solita mole di robaccia"! *_*

    RispondiElimina
  4. no no...voglio i soliti post lunghi!

    RispondiElimina
  5. Mole di robaccia of course!
    Personalmente credo che Chloé non sia una grande attrice...insomma è la Zellweger del circuito indie! Per il resto è una gran faica nello stile...anticipa di anni le tendenze!

    ma

    RispondiElimina
  6. amo i tuoi post lunghi!!!x me sono un appuntamento quotidiano:) mary

    RispondiElimina
  7. io AMO i tuoi RANDOM *____* anche perchè leggo religiosamente il tuo blog ogni giorno! Bex

    RispondiElimina
  8. una delle cose più belle del vivere a Londra è il poter usare solo i mezzi pubblici per andare OVUNQUE, anche nel cuore della notte.
    Ovviamente ho la patente, ma qui non mi ci provo nemmeno a guidare, con la loro guida all'incontrario mi sento già fortunata se riesco a evitare di essere investita quando attraverso la strada...

    RispondiElimina
  9. Giuly ovviamente + post al giorno! kisses

    RispondiElimina
  10. Trovo più interessanti i film che Chloé interpreta piuttosto che lei come attrice, e sarà anche un'icona di stile ed avrà coniato il granny chic ma non mi sembra che pure lei si sia inventata niente!

    RispondiElimina
  11. anche io voto per la mole!!

    Su Chloè concordo, è divina a dir poco, poi ha una bellezza imperfetta... mi piace da morire!


    Giulia, ti giuro che quando ho letto del marciapiede mi è venuto troppo da ridere. Mi odierai per questo? cmq sappi che anche io sono abbstanza impedita con la macchina, ho rotto il tergicritallo anteriore facendo manovra in garage... per cui, anche io non sono da meno. Ancora però non ho fatto danni in giro (leggi: non ho ancora dovuto chiamare mio padre a soccorrermi)

    RispondiElimina
  12. ovviamente la solita "mole di robaccia"!!
    chi ama ti segua! così come sei

    RispondiElimina
  13. Sinceramente la Sevigny non mi piace piu' di tanto e molte volte la trovo un po' "sciatta" (non uccidetemi!).
    Ma come hai fatto a finire con la macchina giu' da un marciapiede?!? Comunque anche io ho il mio bell'elenco di aneddoti da brava donna svampita al volante: sono rimasta spesso senza benzina (anche nel cuore della notte), mi sono fatta ritirare il libretto di circolazione perche' mi sono dimenticata di fare la revisione (in realta' non sapevo neppure esistesse una cosa chiamata revisione!) e sto in una classe di rischio altissima perche' ho fatto un incidente contro un pulmino Wolksvagen!
    Riguardo ai post in effetti anche io a volte non riesco a starti dietro e a leggerli tutti!

    RispondiElimina
  14. Per quanto riguarda Chloè, ha un suo stile che non è male per nulla .. ma io (al di fuori del red carpet) la vedo gobba,goffa e anche bruttina, bah! pareri.
    E la scena con Gallo, potrà essere cinema d'autore, scene profonde blablabla 'se non la capisci non può commentare'.. ma onestamente una scena così esplicita in un film deve avere un limite e un contegno, restare nel 'vedo non vedo' che rende queste tipologie di scene più intriganti e sensuali!! Con queste riprese scontate (e incentrate solamente sul atto) sembra un porno..

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB