2 febbraio 2011

Cose utili per cani e umani

traduttore canino
guinzaglio-ombrello (questo è bellissimo)
apribottiglie incorporato
bolle al sapore di carne
lavaggio per cani
http://www.seefido.com/20-strangest-gadgets-for-your-dog
automatico per scollature troppo generose bottone istantaneo per jeans troppo larghi/stretti
fascia copri-pudenda. La mutanda in vista sarà solo un vago ricordo
raccogli-trucco-depositato sul fondo dei barattoli (geniale)
copritacco. MI SERVE!! http://www.belleblu.com/

7 commenti:

  1. Io HO BISOGNO del bottone istantaneo. NE HO BISOGNO.

    RispondiElimina
  2. noooooo dai il guinzaglio ombrello è unan figata!
    cwerto che in giro si trovano delle più fatte cose...

    RispondiElimina
  3. ah io la fascia copripudenda me la sono fatta da sola! le bolle alla carne le voglio troppo, anche se non ho un cane...

    RispondiElimina
  4. Che belle queste cose, il copritacco e il gunzaglio ombrello sono le mie preferite!

    RispondiElimina
  5. pazzesco! ecco cos'era allora!
    proprio 2 ore fa ero in centro (a reggio e.) in un negozio di cappelli e ombrelli e ho visto quello che a me sembrava un ombrello trasparente con dei disegnini nuovo di pacca ma gia' ribaltato, come se fosse rotto. ho pensato "???" ma ora posso dire "!!!": grazie rock&fiocc!

    RispondiElimina
  6. un'altra cose: non mi ricordo in quale post ma chiedevi se avevamo consigli su nuovi blog.
    conosci questo? http://life-in-travel.blogspot.com/
    una giappo mamma molto rock, ama margiela, owens, proenza ... credo ti piaceranno molti dei suoi vestiti!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB