18 febbraio 2011

General post of the week

Caroline's Mode ci ricorda che non c'è bisogno di avere la Jil Sander trasparente per essere cool questa estate. Vi basta una Furla (che credo costi di più ma almeno ha la parvenza di una borsa)
vecchia foto rispuntata da qualche parte. AMO lei (ma anche lui). Ho sempre sognato un caschetto, saper portare il trench (sembro la versione sfigata dell'ispettore gadget), i jeans perfetti e un paio di belle decolleteés (che sembra non possano entrare nella mia vita)
per l'estate mi piacerebbe una borsina così, che poi vorrei anche per l'inverno (però nera). Sono molto into il color cipria, al momento. Questa dove l'ho vista?? Non ricordo ops
Cappotto di Topshop che mi piacerebbe molto avere, se non fosse che è di poliestere (ergo carta)
molto carina Charlotte Gainsbourg nel penultimo Vogue Italia, con un bellissimo trucco smokey-eyes che vorrei saper riprodurre (ma ho un'amica truccatrice, hahaha). Ho guardato qualche tutorial su Youtube ma non saprei, ne vengono fuori delle cose un po ambigue. Per non parlare dei 10 pennelli e ombretti che non ho.
si, c'è gente con armadi così, peraltro non da spartire con genitori/fratelli (come spesso accade).
:)
Garance pubblica una foto di una ragazza bellissima con un taglio che mi è sempre piaciuto ma che non mi sta affatto bene e che fa pure l'occhiolino, che non so fare e che di solito ODIO.
Un ragazzo che mi fa l'occhiolino è eliminato all'istante dalla mia vita.Non che io sia circondata da gente desiderosa di abbordarmi con occhi mobili, anzi.
Ecco Fearne Cotton, una new entry nella mia lista di socialities, che pare sia una conduttrice inglese, con la borsa di Vivienne che voglio (e di cui ho scoperto c'era un'asta su Ebay qualche giorno fa, ad un prezzo stupendo. Tragedia. Mi raccomando se la trovate scrivetemi!). Sono sempre in contatto con i miei amici in giro per il mondo...
alcuni mi chiamano...
altri mi mandano belle fotine... e come al solito la mia mente pensa ad una sola cosa: scarpe. Impressionante come ogni giorno mi torni in mente un paio di stivali visti a Novembre ad una svendita di campionario assolutamente perfetti che però non comprai. Lancio loro un pensierino di rammarico ogni giorno. Niente mi ossessiona di più delle occasioni mancate.
cerco platform 70's shoes su Ebay... e imitazioni dei Pistol Boots di Acne, ormai ovunque:
Bianco, 80 euro
Sacha, 94 euro
la tipa con l'armadio gigante mi lancia l'idea delle spille da scarpe. Presente? Le vendono in certi calzolai, e sono bellissime, di solito fatte a fiocco o simili, e servono a ravvivare un po una scarpa noiosa! Bella idea
Le Lita più belle credo siano queste, con tacco nero e in cavallino. TUTTE hanno affermato che siano le scarpe più comode del mondo... sono tentata.
l'altr giorno mi sono messa un po carina per S.Valentino (con un abitino di Zara che ho modificato e un cappotto vintage), e ho testato le scarpe mostro di Asos, 16 CM. Raggiungevo il metro e 84, ma ancora non raggiungevo Lukas in altezza.
un ciao dal nostro modello preferito... scusate, quando vedo sue foto non resisto. Spero apprezzerete :)
Sul versante uscite settimanali al cinema...
BLACK SWAN, IL GRINTA, PRANZO DI FERRAGOSTO...
non avete scuse per andare a vedere cazzate del genere!
quanto sono strani insieme Anne e Jake? E poi basta sta storia luibastardoimpenitenteamaleicheèinpuntodimorte! Ok lo ammetto, questo film lo andrei a vedere... :)

10 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Che carino questo post! (non lo dico un pò troppo spesso?? :))
    Per quanto riguarda il trucco, io lo faccio con l'unico sfumino che ho e doso semplicemente l'ombretto che è l'unico, nerissimo. Per cui tranquilla, non ci vogliono tutti quegli aggeggi XD
    Per la spilla sulle scarpe, è un'idea molto carina e l'avevo già vista nel negozio dove lavoravo: non ricordo la marca delle scarpe, erano in camoscio viola e sopra avevano un batuffolo verde abbastanza grande da sembrare imbarazzante! Però erano adorabili.
    Non mi piace molto il capottino rosa, ma il vestito è veramente carinissimo!! Mi sto cucendo uno scamiciato per la mia festa di compleanno (che è domani e mi manca tutto lo sbiego da attaccare. Io ODIO lo sbiego :( ), ma sta venendo davvero bene :)

    Buon w-e!!

    RispondiElimina
  3. Maledizione, cerco i pistol boots (non originali, sigh) e i due che hai segnalato non spediscono!
    Altre soluzioni?

    Parlo di soluzioni perchè è un vero problema.

    Antonella

    RispondiElimina
  4. io voglio i pistol boots.originali.e non trovo il numero(41,of course).

    odio.

    RispondiElimina
  5. Io ho acquistato qui
    http://www.debell.dk/stovler/
    non costano pochissimo, ma sono davvero belli e comodi. Il sito è in danese, mi sono aiutata con google translator. Arrivati in un paio di giorni, in un grazioso scatolo con nastri e bigliettino scritto a mano

    RispondiElimina
  6. Impressionante! Charlotte Gainsbourg non sembra neppure lei truccata in quel modo!
    Io invece vorrei fare un trucco un po' anni 70 con ombretto verde: ho comprato l'ombretto della Collistar dopo averlo visto sulla commessa della profumeria... su di lei faceva un effetto pazzesco, su di me e' una schifezza ed ha perfino un colore molto piu' smorto!!!
    Le Lita secondo me sono comodissime, io ho le Tube 2 e non indosserei altro tanto si portano bene, ma tutti le odiano e le trovano super brutte :-(
    Ho sperimentato le clip per le scarpe: ho fatto dei fiocchetti di gros grain e li ho decorati tutti con grosse pietre luccicanti (alla Miu Miu) li ho messi su un paio di scarpe di velluto, sono andata ad una festa e appena scesa dalla macchina ne ho perso uno nel fango!!! Per fortuna che l'ho ritrovato... pero' le clips non reggono niente purtroppo, specialmente se si attaccano su una scarpa particolarmente scollata.

    RispondiElimina
  7. Giulia oddio ho visto Black Swan ieri a Zurigo......... senza parole, è forse il film più bello degli ultimi anni e Natalie Portman va sposata all'istante!
    tu l'ha visto?

    RispondiElimina
  8. Io ho un paio di stupendi platform original 70' in pelle,erano di mia mamma,avrei tanto voluto metterli ma non mi vanno bene. Tu che numero hai?
    Charlie

    RispondiElimina
  9. spero ti consoli l'idea che l'armadio dei tuoi sogni è un pax dell'ikea, e ti costerà circa come un paio di pistol boots originali.
    la parete lunga 6 m, beh, quella all'ikea non la vendono. ;)

    RispondiElimina
  10. anonimo: non ci sono soluzioni, perchè un altro maschio che fa l imitazione dei pistol è la nilson, ma non spediscono neppure loro
    giulia: no no l'armadio non mi piace, a parte le dimensioni!
    anonimo: ho un 37
    Diego: STO MALE DIEGO, post celebrativo in arrivo!!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB