17 febbraio 2011

Golestaneh spero che il tuo vero nome sia più carino

Finalmente ho trovato una blogger normale! Una ragazza carina che si veste come potrei vestirmi io (stivaletti- skinnies e maglione girocollo? Siamo noi del club "viva l'originalità"). In effetti è un po noiosa, ma almeno non ha robe strane in testa e sulle dita. Quanto mi fanno schifo gli anelli di bigiotteria non potete capire. Ma come fanno le blogger a portarne uno per dito? Che poi li devi togliere tutti quando ti lavi le mani se no si ottonano, e poi ti si gonfiano le dita e devi passarli tutti sugli anulari... mah.
il suo blog è pure carino, con set di moda intelligenti e riassuntivi di tendenze http://golestaneh-streetstyle.blogspot.com/

4 commenti:

  1. Oh cielo!E' la tua sosia brutta!

    RispondiElimina
  2. la conoscevo, la seguo ogni tanto anche io.. si è sposata da poco, aveva postato anche l'abito per la cerimonia, sempre molto sobrio, come il suo stile generale, ma mi pare che abbia optato per una cerimonia in Comune.. è carina, è vero, anche se , come dici tu, alla lunga un pò noiosa!

    RispondiElimina
  3. A me lei piace :) è carina, semplice, senza troppe pretese..

    RispondiElimina
  4. carina, semplice , di classe , attuale ma senza scadere nel ridicolo.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB