10 febbraio 2011

Grazie al cielo è Venerdì

Cari amici, ora siete 300! Tocco la soglia dei 300 sostenitori, quanti anni ci vorranno prima che mandino pure me alle settimane della moda in giro per il mondo? Grazie fedeli 300, vi vi bi!
Santo ddyo, finalmente è Venerdì! Sono fisicamente distrutta, devo per forza aumentare le mie ore di sonno da 5 a 6/7, perchè le mie capacità di addormentarmi in piedi cominciano a farsi notare al lavoro, e non è una cosa buona.Meno male oggi sono con clienti francesi, almeno sento belle cose (e sogno di parlare, cosa che per contratto non posso fare. C'è proprio scritto) Ecco qualche fotina dal mese di Gennaio: io e la mia amica Steph a Milano
il mio amico Gip mi manda sempre foto stupende del suo (stupendo) cane Robo
io e Michi in webcam Londra-Parma nel cuore della notte...
e la mia vita viene sconvolta da foto di professori del liceo riesumate dai miei amici, prof che come ben capirete hanno popolato di incubi le mie notti di adolescente inquieta.
argh
Poi ho un problema: sul mio pc Style.com sembra non collaborare, e proprio non ci vuole, all'alba della settimana della moda di Ny. Sapreste dirmi come mai apro lo slideshow di qualunque cosa sul sito e non mi visualizza il pulsante per andare avanti con le foto, nè la didascalia sulla destra? Sono disperata.
Versante consigli per il weekend, ho mille cose da fare, ci sarà una festa di arrivederci da tenere per il nostro amico Pella che parte per qualche mese per l' Africa, andrò ad una lezione di Voguing e Wacking (!) e preparerò due post diversi dal solito per il blog. Temi: danza e orologi. Vediamo cosa ne esce.

Ma tutto viene messo in secondo piano dal fatto che... è USCITO BURLESQUE AL CINEMA!!!!! C'è bisogno che vi riposti il trailer? Non penso proprio. BURLESQUE, capite, BURLESQUE!!Chi viene con me a vederlo?? Amiche? Sarò isterica e mi agiterò come un'anguilla sulla sedia, non so se vi conviene accompagnarmi.

Ci sarebbero anche altri film da vedere se siete in vena di piangere, tra cui BIUTIFUL con Javier Bardem, e ANOTHER YEAR, di Leigh, che ho visto ieri e non è eccezionale (secondo me).

Poi c'è IL TRUFFACUORI, che forse andrò a vedere, ma solo per un amore personale verso Romain Duris (invece odio la Paradis e non capisco l'amore smisurato dei francesi verso di lei, bah- tra l'altro che brutto il trailer in italiano).

Ma i film che dovevano uscire? Black Swan? Rabbit Hole? 127 ore (madonna che figo James Franco aiuto)?Sapete nulla?

Insomma, in ogni caso buon weekend e divertitevi.

Ah, mi dimenticavo di una piccola news: indovinate chi si è trasferito a Parma? Comincia per L...
:)

14 commenti:

  1. dai che bella notizia! sono contenta per te e Lucas!
    Robo cmq è davvero uno strafigone pazzesco.

    RispondiElimina
  2. :) I professori del liceo fanno spaccare!

    RispondiElimina
  3. beh, ma è meravigliosa questa cosa di Lukas!!! (si scrive con la k??)

    RispondiElimina
  4. Alè!
    Sono contentissima per te!
    lovelovelove
    <3<3<3

    RispondiElimina
  5. Che bella notizia per te e il tuo ragazzo!!!! Sono tanto contenta :)
    Ma lui abitava proprio a Londra o si era trasferito per un pò?
    Tra due settimane inizierà il mio Erasmus... Hai qualche consiglio da darmi? Ho il mal di pancia che dura da una settimana per l'agitazione :(
    Ma fammi capire.. in showroom non vi è permesso parlare?? E con i clienti come fai?? O.O
    Buon w-e!!!

    RispondiElimina
  6. AAAAAAAAh ma quella e` la savini!!!! ahahahahahah

    RispondiElimina
  7. Uè che notizia...faccio il tifo per voi!mi piacete tantissimo come coppia

    RispondiElimina
  8. Rabbit Hole è uscito giusto oggi, gli altri devono uscire nelle due prossime settimane, il 18 e il 25.
    Efficienza di MyMovies

    RispondiElimina
  9. confermo....aiuto la savini!!!!! si mimetizzava coi muri!!!

    RispondiElimina
  10. E ce la dai così la notizia di Lukas?!?!?!
    Per fortuna che leggo sempre i tuoi post fino alla fine sennò rischiavo di perdermela :-P
    Sono proprio felice per voi :-D

    RispondiElimina
  11. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa tua nonna di Lukas, trova che sia un giovanotto a modo??? Sono felice per voi, siete una coppia troppo bella!

    RispondiElimina
  12. Airali's: Lukas era nottingham a fare un double degree, una cosa temporanea. Per l'Erasmus beata te, buon divertimento! Ma quale ansia, sarà stupendo! In showroom non posso parlare con i clienti, ci pensano le venditrici, io sto negli angoli
    Fishlady: mia nonna non sa di Lukas, stiamo scherzando, uno straniero?? non approverebbe mai. Ma un giorno le faccio venire un colpo e glielo presento :)

    RispondiElimina
  13. Il truffacuori,L'arnacoeur in francese, l'ho visto l'anno scorso a Parigi e non è certo un film che mi sento di consigliare ma lui,beh lui è lui e merita sempre! La Paradis odiosa con la sua perenne espressioncina da,pardon, f.. inversa!
    Carli

    RispondiElimina
  14. Ahhhh ho capito, che esperienza interessante ha fatto il tuo ragazzo :)
    Grazie, sicuramente mi divertirò un mondo :D L'ansia ce l'ho perchè non ho mai mai viaggiato da sola per così tanto tempo, ma sicuramente tempo una settimana e mi sarà passato tutto :D
    Ahahah povera Giulia :D Quanti mesi ti mancano per finire? Poi dici che ti terranno ancora?

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB