11 febbraio 2011

La lista dei vorrei non finisce mai

E come ogni stagione stilo liste di cose che vorrei e che probabilmente mai avrò. Gioielli: collana Pamela Love (e ci sarebbero gli anelli, il bracciale artiglio... la lista è lunga). Credo che espanderò la mia collezione di occhiali (oddio collezione, ne ho due paia) con un paio tartarugato, finalmente
vorrei i Karen Walker, nella versione pazza (mio papà ha detto "da Greta Garbo") o più normale, come li ha FashionSquad
oppure gli occhiali con cuori di Chloé per Opening Ceremony :)
Borse: sto ancora cercando una borsa che mi sconfinferi, e da proporre come acquisto a mio padre (quindi starei sotto i 1000, Proenza ciao)
La bow bag di Miu Miu, in colore chiaro (sbaglio o le versioni in nero e marrone sono fatte di una pelle lucida che sembra finta?)
La Doctor bag di Vivienne Westwood, che credo sia la cosa più vicina alla mia borsa perfetta. Devo chiamare in negozio a Milano
ecco indossata la nuova Jil Sander sacchettino, che non costa tanto ma è tanto inutile... scarpe:
swedish hasbeens super cheap! Voglio quell rossi.
mi piacerebbero tanto queste Prada intrecciate
e la versione estiva dei clogs di Opening Ceremony di questo inverno abiti:
una bella giacca rosina/cipria/crema (questa è Stella McCartney, non si vede altro che i suoi tailleur, in giro. Ne ho visto uno in vetrina in un negozio a Parma e mi sono sentita mancare. Era la perfezione)
camicette rosa con collettini
una camicia Equipment color chiaro. Spossata dalla inutile ricerca di una camicia di seta come dico io, compro la stoffa e me la faccio fare. Questa sopra andrebbe bene, ma più di 200 euro per una camicia, vado dal sarto
poi con occhiali Karen Walker, camicia di seta e clogs, divento proprio così!
incredibile camicia Opening Ceremony (mi piacciono i capi con gli animali sopra, specialmente magliette con gatti nebbiolosi) Accessori:
favoloso colletto Delfina Delettrez, che costa ben più di quello che immaginate
collana Elin Kling per H&M candele per la casa LaDurée al profumo di brioche
smalto OPI introvabile
Se avete info utili scrivete pure!

6 commenti:

  1. Di tutte queste cose ho solo la camicia di seta color crema acquistata circa 15 anni fa e rimasta miracolosamente nell'armadio! Anche a me piacciono gli occhiali tartarugati di karen walker, i sandali intrecciati di Prada che faranno un male cane garantito, i sandaletti di legno svedesi, la roba di Pamela e di Delfina che costa un occhio della testa. Belle le borse, la bow è più pratica di quella di vivienne, pensavi bene!

    RispondiElimina
  2. mado' quella giacca! 10++
    e la camicia!! vedi sandrinafasoli.com ( ss11) ci dovrebbe essere qualcosa di simile.

    RispondiElimina
  3. hai stilato la lista delle cose che vorrei anch'io...(eccetto la collana)
    io la camicia l'ho trovata da oysho l'estate scorsa non so perchè fosse lì e perchè fosse perfetta...ogni tanto ci faccio un salto e trovo cose carine...per le scarpe di prada (prima le derby nere con zeppa) mi farò fare dei prestiti, oh si.
    per le borse voto vivienne.

    RispondiElimina
  4. trovo molto interessanti - per ovvi motivi ;) - le candele al profumo di brioche...e quella linea di scarpe di H&M piace molto anche a me, però preferisco le seconde con la mini-zeppa, magari in nero e non in beige!

    RispondiElimina
  5. Lo smalto è il bellissimo "Tickle my France" della O.P.I. (collezione France, ho controllato ed al momento è disponibile sullo shop online italiano della O.P.I., nelle profumerie che hanno O.P.I. invece da quello che ho potuto vedere, spesso manca perchè è uno dei colori più richiesti e venduti). E' un colore molto bello, un nude rosato che fa tanto "mannequin hand"...a me piaze un sacco! Il costo è altino...15 euro per 15ml. L'applicatore è largo e rettangolare e le unghie si smaltano in frettissima e con precisione. (non sono una dipendente O.P.I. giuro! solo una nailpolish addict!).
    Per il resto la bow bag...che dire...è un mio feticcio e sottoscrivo in pieno...nera o scura sembra plasticosa, i colori pastello sono invece bellissimi.
    Scusa il papiro, ultimamente passo spesso di qui, rockandfiocc -blogbellissimo!- ormai è un appuntamento quotidiano, così ne ho approfittato per esordire nei commenti...alla prossima! e buon week

    RispondiElimina
  6. Maddalena: infatti esistono anche in nero!
    qyewli: grazie , non sapevo si potesse comprare sul sito. E grazie dell'esordio! :)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB