28 febbraio 2011

Links utili e foto random

a quanto pare la modella di Intimissimi Irina, aka la perfezione (ho notato la bavetta alla bocca dei componenti maschili della mia famiglia quando c'è la pubblicità in tv...)
non è così dotata di petto come sembra... (o almeno così leggo su Le Vipere.com)
The Man Repeller fa si che il mio amore per lei cresca indossando un fiocco à la RockandFiocc (è di American Apparel, e costa 10 euro. Non so com'è che non ho preso quello giallo- l'unico colore insieme all'arancione che manca alla mia collezione)
Sarebbe bello anche per me indossare scarpe come queste. Notate bene però come la banda in pelle alta 5 dita farebbe sembrare le mie gambe lunghe 2 cm, mentre non influisce per nulla sulla lunghezza di gamba polletta di questa modella (che tra l'altro è Ginta?)
Ecco Bianca Balti in tutto il suo splendore. Se la incontro per strada secondo me muoio dallo shock.
Ho solo due cose da dirvi: BEH VABBEH. In alternativa: VOGLIO ESSERE TE, KATE
Altro look che fa proprio per me, trovato su PigChic. Chiodo borchiato, collettino frou frou e occhiali neri (Celine?) voto si !
Ed eccomi qui fotografata da Sarinski (che mi lusinga con bellissime parole http://www.thereisalotofsarinskinesshere.com/, grazie :))
Quel giorno avevo questi pantaloni:
ma ho capito che i pantaloni svolazzoni sono un articolo difficilissimo da portare, e ci vuole un outfit studiato e soprattutto stretto nella parte superiore, se non si vuole sembrare enormi.
MA passiamo ad info che potrebbero interessarvi più dei miei pantaloni svolazzanti in tessuto sintetico (Zara vergogna).

1)JOHN GALLIANO???MA STIAMO SCHERZANDO???Arrestato ad una settimana dalla sfilata? Non ho parole.

2)Il nuovo video di Lady Gaga è come al solito da BEH VABBEH. Devo ancora decidere se in senso positivo o negativo
notare che appare Zombie boy (http://www.needlesandsins.com/2011/01/skullboy-is-new-fashion-muse.html) , ovviamente dallo zampino di Formichetti

3) L'altro ieri alla presentazione di 10 Corso Como (http://www.gqitalia.it/moda/articles/2011/2/l-africa-di-michael-roberts) c'era un signore alto che mi ricordavo di aver visto ma che non riuscivo ad identificare, tale Michael Roberts.
Arrivata a casa guardo su Internet e scopro che è solo lo Style Director di Vanity Fair America, e quello che è sempre in prima fila alle sfilate accanto ad Anna Wintour, insomma.
Guardo altre liste di gente importante e mi rendo conto di conoscere pochissimi nomi, accidenti. .http://fashionista.com/2011/02/fashionista-50-the-most-influential-people-in-new-york-fashion/ .Quanti nomi di questa lista conoscete? Vado a studiarmi chi sono queste persone importanti, che non voglio finire come la gente da Max Mara, che non sa chi è Giovanna Battaglia (e vabè), non sa cos'è il Pleats Please di Miyake (e vabè), NON SA CHI E' RICCARDO TISCI, e NON VA BENE PER NIENTE.
4)Il nuovo video di Britney
Che sbaglio o è passato totalmente in sordina? Britney tesoro, le atmosfere futuristiche fanno così anni 90...
5) Il mio vestitino di Asos con il colletto bianco è stato rimesso in vendita, e pure in sconto se vi interessa (qualcuno mi aveva chiesto info). Sappiate che è veramente corto, io ho preso una taglia 8 uk ma devo stare attenta a non tirare su le braccia (perchè è di Asos Petite)
a me piace molto anche questo altro qui

6)
http://vimeo.com/19900368 un piccolo corto molto bello :)
trovato sul mio blog di cinema preferito http://valentinabarzaghi.blogspot.com/
7)
i miei amici (Alfredo, nello specifico http://rockandfiocc.blogspot.com/2010/11/let-me-introduce-you-my-friend-alfredo.html) fanno video di animazione complicati http://vimeo.com/20463646 mentre io non so nemmeno inserire la carta nella macchina fotografica e la rompo...
Ora sono indecisa se guardarmi o no 127 ore con James Franco. La parte del braccio auto-tagliato mi frena leggermente, ma quel sorriso che ti stende di James mi farà capitolare... mi hanno consigliato un bel sito dove vedere le ultimissime novità in fatto di film, http://www.italia-film.com/. Questa settimana è uscito anche "Un gelido inverno", che dovrebbe essere molto bello.

In realtà è tardi e vado a letto. Come faccio a liberarmi dalla schiavitù dei fashion blog? Non posso passare 3 ore al giorno , tutti i giorni, a guardare 100 siti . Come dice sempre Lukas, "devi trovare un lavoro che ti permetta di farlo di mestiere, così poi arrivi a casa e puoi fare altro". Esisterà? :)

8 commenti:

  1. Esiste e te lo meriti, gamba polletta.

    RispondiElimina
  2. ma il video Britney se l'è fatto gratis con tutti gli sponsor che si vedono?! Sony, Make Up For Ever, un profumo che non ricordo!

    RispondiElimina
  3. mmm ho pensato la stessa cosa su 127 ore...ho letto che nel film la parte del "taglio" è mooolto realistica. Però effettivamente c'è james...sono combattuta! :D

    RispondiElimina
  4. Io in parte lo faccio questo lavoro... ed è divertentissimo! Chiaramente c'è anche il lato negativo, cioè tutta la rogna marketing... ma posso ben affermare che c'è della soddisfazione a venir pagati per leggere i blogger
    in bocca al lupo
    :-)

    RispondiElimina
  5. un bel riassunto :D ps. non mi sembri cosi bassa come ti descrivi?! xx

    www.moustachic.com
    www.moustachic.com
    www.moustachic.com

    RispondiElimina
  6. aaaah ecco uno di quei post lunghi e "incasinati" che adoro!

    allora, premettendo che la penso come te su Bianca e Kate, ti vorrei dire che secondo me sapresti portare bene quegli anfibi! io si che farei pietà e misericordia. Ho persino dovuto rivendere i miei tanto agognati boots di office, copia di chloè (copia di Versace) perchè quando li mettevo mi faveso schifo da sola. L'unico modo decente che avevo di indossarli era con una gonna lunga, che però metto si e no 3 volte l'anno. Erano sprecati. Ebay.uk come sempre mi è veniuto in soccorso!

    il video di Lady Gaga è un po' inquietante, quelle spalle appuntite... mamma mia! ma quanto è dimagrita??? (tra parentesi)

    RispondiElimina
  7. PS: concordo anche sul video di Britney, ma la canzione non mi dispiace, anche quella molto dance anni '90! :P

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB