1 febbraio 2011

Mike Mills e cose varie

Avete presente il dvd che ho preso dalla mia amica? Ne ho guardato un pezzo, si tratta di short movies. A quanto pare il regista non è esattamente uno sconosciuto. E' Mike Mills,non il bassista dei R.E.M (si chiamano allo stesso modo), ma un regista di film, pubblicità e videoclip per Air, Moby,i Blonde Redhead, Yoko Ono. E'un disegnatore (ha disegnato le cover degli album di un sacco di bravi artisti), e ha suonato pure in una band e fatto libri con i suoi lavori. Insomma, una di quelle persone insopportabili che sanno fare tutto. Avevo già guardato un suo film, "Thumbsucker", che mi sembrava un super nerd del genere che piacciono a me e ha vinto premi di qua e di la, ma che mi sembra di ricordare mi aveva delusa (ci sono attori non male comunque, tipo Tilda, Keanu Reeves, Lou Pucci...) Ed è uscito un suo nuovo film nel 2010, BEGINNERS, con Ewan McGregor. Il trailer mi piace già molto (perchè non ne sapevo nulla???) http://www.mikemillsweb.com/ Sul suo sito potete vedere tutti i suoi lavori, alcuni dei suoi video e corti, etc. Già che parliamo di cose un po così ( a chi interessa Mike Mills? Non so, ma magari vi convinco a non andare a vedere "Che bella giornata", o come cavolo si chiama quell'orrendo film, pure campione di incassi! Posso accettare che quella cavalla della Parodi Junior sia prima in classifica con il suo libro -santo cielo- ma che quell'altro sfortunato sia campione di incassi quando al cinema qualche bel film c'è... beh vabbeh)(e scusate la parentesi decisamente troppo lunga, e ora pure doppia), vi dico anche quali sono i 10 lavori meno stressanti del 2010, che ho trovato il link non so più dove. http://www.careercast.com/content/10-least-stressful-jobs-2010 e un video di WillWoosh non conoscete WillWoosh? E' un ragazzo che ha un canale su Youtube ormai di successo, pazzo furioso (in senso buono), che carica video in cui parla a caso, recita, si traveste, fa troppo ridere. Secondo me è pure carino, il che non guasta mai.Ehm.
Sarà che questo post è diventato così confuso perchè sono come al solito le due di notte? Mio padre mi manda mail con messaggi subliminali... http://www.staibene.it/articolo_quanto-si-dovrebbe-dormire-ogni-notte_221924_salute_1.html hahaha

5 commenti:

  1. Non sai quanto sono contenta che non ti piaccia Che bella giornata! Io avevo detto qualcosa al riguardo su facebook e si sono tutti catapultati a contraddirmi dicendo che invece è un film intelligente e divertente (per la serie "certo,quando posto qualcosa di veramente bello e interessante non mi cagate di striscio,per difendere Checco Zalone vi precipitate in massa,complimenti")! argh!
    Persino il mio ragazzo è caduto nel tranello (la mia faccia mentre mi raccontava ridendo le scene più simpatiche era così -_______-)è una fortuna che non possa leggere questo commento. XD

    RispondiElimina
  2. aaaaaah Guglielmo... è un figo pazzesco secondo me. Trovo sia la bella copia di Jack Black (che già io adoro!) e hai ragione, è matto da legare!
    tra matti ci si capisce! ;D

    RispondiElimina
  3. Non ho visto "Che bella giornata", però non mi stupisce che tu debba denigrarlo, perché chiaramente non è un film che fa snob e ricercato, e allora non ci piace, vero?
    Ma almeno l'hai visto?

    RispondiElimina
  4. Il Gu! Concordo con Punkie, oltre ad avere ironia e fantasia da vendere, è pure figo. Abitassi a Roma lo andrei a trovare.
    -claire.

    RispondiElimina
  5. Anonimo: ovvio che no. Le commedie le vado a vedere pure io, ma per questo film mi è bastato il trailer, gli speciali che ho perso tempo a vedere su Skype (battutacce veramente triviali) e persino mia nonna che pur avendo 80 anni mi ha detto che è un film da decerebrati.Dunque gli 8 euro me li risparmio per altri film sicuramente più belli

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB