2 febbraio 2011

Notato il nuovo trend?

Come vi avevo preannunciato... http://rockandfiocc.blogspot.com/2010/11/pantaloni-che-vanno-di-moda.html il pantalone a zampa impazza sul web! Ogni blogger che si rispetti ce l'ha. Ora di abbandonare gli skinny? Io non avevo nemmeno trovato il Boyfriend Jeans, ti pare che debba di nuovo mettermi dell'ottica dell'upcoming trend, cercare il pantalone in giro, provarlo 100 volte fino a che non mi convinco che forse si potrebbe starmi bene... a quel punto, come al solito, il trend è passato.
Karen di "Where did you get that?"
Geri di "Because I'm addicted"
FashionSquad
Zina di "Fashion Vibes" (questi jeans sono di Zara)
Rumi di "FashionToast", che ne ha ben 3 modelli (ed è sempre impellicciata anche se vive a Los Angeles, mentre Karla's Closet, sua concittadina, è sempre in sandali e abitini. Mistero).
E.Alt
celebs.

9 commenti:

  1. fermi tutti...
    quindi ora sarei pure trendy?
    ...sono turbata...

    RispondiElimina
  2. Io lo so che alla fine me li metterò, lo so.

    RispondiElimina
  3. ta dan!! io ne ho trovati due paia a soli 5 euro l'uno! cmq già ne avevo altri nell'armadio, ma si sa che i jeans non sono mai abbstanza (almeno per me!)

    RispondiElimina
  4. Io non ce la posso fare di nuovo...non ne ho più nemmeno un paio!

    RispondiElimina
  5. WOW! this post is amazing!!
    i think your style is great!!
    congratulations!!!
    xx
    =D

    RispondiElimina
  6. Che erroraccio buttare la roba quando non va più di moda! Io ho sempre conservato quasi tutti i miei jeans, a parte quelli mollacciosi o distrutti. Gli ultimi a zampa li ho comprati 2 anni fa, un paio di Acne a Stoccolma direttamente a una svendita di magazzino ( pagati tipo 20 euro) e un paio a zampissima da GAP a New York mi pare, quando in Italia non si trovavano manco a costo del sangue

    RispondiElimina
  7. Mai e poi mai rimetterei dei jeans del genere!!

    RispondiElimina
  8. no. io i miei skinny non li mollo. no e poi no!

    RispondiElimina
  9. nell'armadio ne ho di ogni tipo e colore, ma gli ultimi presi sono proprio degli skinny.iI jeans vanno al di là della moda. piuttosto, secondo me, è una questione geografica...le zampe nei paesi anglosassoni e in america le zampe non vanno mai fuori moda, da noi si.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB