28 febbraio 2011

Oscar Night 2011- the videos

Eccomi qua puntuale per il resoconto segli Oscar 2011. Ieri ho resistito stoica fino alle 6 del mattino con i miei amici Michi e Ceci,ho visto tutto.
Quest'anno agli Academy hanno tentato di fare i divertenti: conduttori giovani, promo carino... James Franco è il solito pezzo di gnocco (scusate la franchezza ma lo adoro), e Anne Hataway è carina pure lei, però ha fatto troppe mossette e gridolini durante la serata, per i miei gusti. Però faceva la sua bella figura, e ha pure cantato (credo bene). Eccoli che fanno i compagnoni, con sketches di mamma e nonna inclusi:
Ed ecco qualche video dagli Oscar prima del post sugli abiti:
il momento migliore della serata è stato senz'altro l'intervento di Kirk Douglas, 95 anni. Il più divertente di tutti! Guardate che roba (questo entra di diritto nella tag "Old with style")
Poi il vincitore della categoria "Short Film (Animated)"
E quello della categoria "Short Film (Live Action)" che già mi piace, specialmente dopo aver visto il discorso del vincitore... (amore, con la dedica alla fidanzata...)!! :)
Ecco la lista degli altri short film (li trovate quasi tutti su Youtube) http://www.oscars.org/events-exhibitions/events/2011/shorts-la.html

1 commenti:



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB