20 febbraio 2011

Sanremo 2011: gli abiti

Non ho guardato per nulla il Festival di Sanremo, dunque morivo dalla curiosità di vedere gli abiti delle due donne. Sono rimasta estasiata, uno più bello dell'altro (e su quei fisici...). Non so chi siano gli stilisti, ma guardate qua che spettacolo:
questo bianco era pazzesco
La Canalis in Vivienne!
anche questi due sono stupendi
ma il mio preferito è senz'altro il Dior di Belen dell'ultima sera. Capelli ondulati, rossetto rosa e abito da principessa... uno dei vestiti più belli che ho mai visto (sarà il rosa, che non si vede tanto sui red carpet)
ancora la Canalis in Vivienne (non me l'aspettavo proprio, ma in effetti l'anno scorso avevano parlato di Queen Vivi a Sanremo)
e pure qui (qui però Belen forse non era molto adatta)
unica pecca? Non mettete abiti senza spallini se poi dovete stare a tirarveli su! Non c'è niente che rovini di più l'abito dello stare sempre ad aggiustarselo. Poi vabbeh, non sto a commentare il connubio tatuaggi-abito da sera...

12 commenti:

  1. Ciao Giulia!
    Anche il mio abito preferito è stato il Dior rosa di Belen, insieme al Moschino ciclamino scuro della terza foto. Veramente da sogno!
    p.s. ho visto black swan...nathalie meravigliosa! Tu lo hai già visto?

    RispondiElimina
  2. Abti davvero belli, k per ovvie ragioni su di loro facevano ancora + sensazione.
    Quello bianco scollatissimo dietro che dici è di Pucci!

    http://www.izsocool.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Forse il profondo disprezzo che nutro per entrambe non mi fa essere obiettiva...Le ho trovate imbarazzanti, soprattutto la Canalis, soprattutto quando ha "intervistato" De Niro. Ero imbarazzata per lei....

    RispondiElimina
  4. Vestiti meravigliosi...tranne quello da antica romana/greca di belen.
    Conocorso in pieno sull'imbarazzo infinito per la Canalis, tra l'intervista con De Niro e i suoi pseudo balletti non avevo la forza di guardarla...Belen a confronto mi è sembrata liza minnelli!! @_@

    RispondiElimina
  5. Veramente belli gli abiti, su due stanghe come loro non potevano che stare bene. In confronto la povera Clerici.... poverina....
    Comunque ho visto solo lo spezzone con Benigni e qualcos'altro e Belen mi è piaciuta molto. La Canalis proprio ZERO. Non ha la voce per presentare, è un continuo fruscio, non ha un timbro così forte da palcoscenico secondo me.
    Anna Oxa mi è piaciuta (come abiti), perchè glieli ha creati il mio ex prof di Tecniche della maglieria, Giovanni Cavagna. Niente di ecclatante, ma per quello che posso capire di maglieria mi sono sembrati molto particolari e adatti al personaggio!

    Ok...mi sa che ci farò un post XD

    RispondiElimina
  6. nemmeno io ho guardato il festival, se non per pochi istanti durante la pubblicità su altri canali. Gli abiti in effetti erano molto belli, anche se come dici tu, il connubio con i tattoo non era il massimo. Povevano coprirglieli!

    RispondiElimina
  7. Io ho adorato sia quello bianco che quello marrone della canalis entrambi Pucci!

    Invece per quanto riguarda la Belen mi sono piaciuti molto quelli di Fausto Puglisi, cioè quello azzurro ma soprattutto quello nero con strascico!

    RispondiElimina
  8. A dir la verità, il rosa di Dior non mi piace. Lo trovo troppo caramelloso e infatti Belen mi sembra una caramella o una bomboniera.

    RispondiElimina
  9. ho guardato il Festival per poche ragioni, ma la più importante corrispondeva all' analisi degli abiti; anche io sono una fan di Vivienne e volevo consigliarti di cercare una foto della cantante Nina Zilli durante la serata dei duetti, poichè ha indossato un abito bianco della linea Red Label (s/s 2011). Infine compimenti per il blog!
    Una lettrice.

    RispondiElimina
  10. grazie a tutti delle info, vado subito a guardarmi gli abiti che mi avete detto. Meno male che non ho visto il declino di DeNiro intervistato dalla Canalis...

    RispondiElimina
  11. Ah Giulia! e mica solo quello!
    il balletto, le risatine isteriche fuori tempo e senza senso, le gaffe, mado'...cmq puoi rivedertelo su you tube, te lo raccomando!
    Cmq Belen ( bella, brava, simpatica, spontanea) era stupenda nell'ultimo abito dior.
    Fausto puglisi non mi dispiace ma poco adatto al teatro ariston.
    baci

    RispondiElimina
  12. Concordo, niente di peggio di tirare su un abito senza spalline, Elisabbeta non è nuova a queste pratiche, vabbè cmq è sempre bellissima!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB