16 febbraio 2011

Che nervi, si, no, non saprei

In questo periodo da Max Mara, oltre a sentirmi inguardabile causa modelle sempre nude in camerino/specchi ovunque, mi sento pure malvestita, dato che sono circondata da gente con cappotti meravigliosi, mentre io tento di pezzare con i miei 3 cappottini vintage, che come dice mio padre "sono un po miserini". E' che non trovo un cappotto che non mi sembri da vecchia ma che sia di buona qualità (per esempio, Zara ha sia i tagli da vecchia sia la scarsa qualità, a mio parere). Che nervi che mi vengono quando vedo gente come Columbine, qui, che con un cappotto H&M fa la sua bellissima figura. In effetti avevo visto questo cappotto e non era male. Idem dicasi (riguardo la bella figura) per il suo blazer di Zara, che ho subito amato a Milano, senza revers ma con una linea nera all'interno dello scollo (in realtà si può aprire appena e diventa tipo giacca da smoking con collo a scialle, oppure lo si tiene così come fa lei).
Non ho ancora guardato le sfilate di Ny per quel problemino che vi dicevo con Style.com sul mio pc (nessuno che sa dirmi perchè le cose tecnologiche mi si ribellano contro?). Però ho visto varie foto su tutti i blog del mondo (quelli meno male riesco a vederli, anche se non ne posso più di stupide blogger mandate gratis ai 4 angoli del mondo a vedere gli show per poi manco commentarli decentemente e nemmeno fare foto). Comunque, ecco alcuni si, da sfilate e red carpets vari (Oscar: - 12!)
Alexander Wang ha avuto l'idea geniale di fare la pelliccia in versione blazer, e per di più rosa! Adoro
La collezione di The Row (delle sorelle Olsen, vi ricordo), è stata meravigliosa. Mi piace quasi tutto, e ancora di più questo bel completo, indossato con scarpine in velluto, orecchini importanti e rossetto scuro. Bellissimo.
Passando al Red Carpet, Carine non molla Givenchy, e sfoggia un abito dell'ultima collezione couture.
per restare in tema cigni, la giovane attrice Hailee Steinfeld, 14 anni e candidata all'Oscar (BEH VABBEH)per l'ultimo film dei Coen, indossa un abito Miu Miu bellissimo e molto appropriato alla sua età. Guarda e impara, Miley.
Alexa sfoggia una tutina con le volpi come la camicetta che vi dicevo (http://3.bp.blogspot.com/-in74vmVpm0E/TVU-G-8cvGI/AAAAAAAAfZ8/tk6XT0HzJmo/s1600/14.jpg)! Forse la tutina sarebbe da inserire nei no, ma come resistere alle volpi?
Altro si: maglione di mohair color cielo, braghette, gli stivaletti dei miei sogni e Chanel. La amo (però che taglio di capelli ha?)
Per i no:
delusione per questo abito da suora (c'è pure il collare)
BryanBoy STAI ESAGERANDO (ma quel coso di Margiela è stato pure messo in vendita? O meglio, qualcuno l'ha comprato?)
Categoria non ho parole: Lady Gaga, ovviamente.
chi altro potrebbe mai arrivare sul red carpet dei Grammy trasportata in una bolla opaca...
... per poi uscirne e cantare? E' PAZZA

5 commenti:

  1. a questo punto mi vien da dire... bryanboy è la versione "maschile" (?!?!!?) di lady gaga!
    son matti da legare entrambi!

    RispondiElimina
  2. ma visto che sei da max mara, non ci credo che non trovi un cappottino carino. io ci ho lasciato il cuore su un cappottino al ginocchio cammello, per niente da vecchia. e magari tu hai unos conto maggiore rispetto al misero 20% dei saldi!

    il completo di The Row è stupendo!!!

    RispondiElimina
  3. Che bello l'abitino di MiuMiu, comunque consolati i cappottini di zara e H&M non sembrano miseri solo perchè sono in foto, dal vivo si rivelano sempre una delusione!!!

    RispondiElimina
  4. Mah... ormai essere eccentrici, alternativi, fuori dal normale a discapito del gusto e della decenza sembra andare proprio di moda.
    Che tristezza.
    La Ferragni con la scusa di un "bagaglio leggero" (proprio alla FW?? Andava bene per una vacanza con le amiche), oltre a non sapersi minimamente vestire decentemente per degli eventi così importanti, ci sta facendo sfigurare in tutto il mondo con i suoi explois linguistici e i post striminziti. Che vergogna.
    Riguardo ai cappotti penso che prima di tutto devi starci bene tu e poi ricordati che in foto tutti siamo belli, a maggior ragione se la foto viene ripassata per bene... Non ti crucciare, per me vesti benissimo :)
    Lady Caca è una pazza si! L'ammiro molto come personaggio e artista, le sue canzoni non mi fanno impazzire ma l'ultima è davvero orecchiabile :)

    RispondiElimina
  5. Lady Gaga sarà pure pazza ma la trovo anche geniale ;) La musica non mi fa impazzire,ma lei come personaggio buca lo schermo e non solo quello.
    Fra le altre Stilose (S maiuscola!) anche io metto Alexa Chung ;) condivido in pieno!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB