10 febbraio 2011

Voglio essere come...

... Winona in "Sirene", con collettino e tutto il resto (DEVO vedere quel film, accidenti) anche Winona alla prima di "Sirene"mi va benissimo ( Johnny ha sempre avuto il problema delle maniche troppo lunghe, pare)
oppure una ragazza rock con pantaloni con lacci e super scarpe
oppure potrei comprarmi un abito di pvc!Troppo bello!
Ok, torniamo sul fronte brave ragazze.
Scelgo Rory. Voglio anche io avere grandi occhi blu e un ragazzo caustico che ha letto tutti i libri del mondo e mi sottolinea le parti interessanti
Ok, allora Alexa Chung, stile compreso. Se proprio non si può Alexa va bene pure l'amica, tanto le saddle shoes le ho sempre volute.

3 commenti:

  1. Hahaha, sono le 9.14 e dai tuoi gusti deduco che tu stia guardando una mamma per amica...siamo in 2!
    Comunque Winona è adorabile anche nella Casa degli Spiriti: http://www.film.tv.it/gallery.php/film/9776/16/la-casa-degli-spiriti/

    E Giulia..da un appassionata di Cher come te non mi sarei mai aspettata che non avessi mai visto Sirene! Rimedia!

    RispondiElimina
  2. Ahhh Sirene, l'ho letto da piccola e ovviamente ho anche visto il film... il libro era un pò scabroso e forse non una lettura proprio adatta ad una bambina di 11/12 anni (ma all'epoca lessi anche "l'amante di lady Chatterley", non sorvegliavano le mie letture con attenzione).. Ti ricordi il mitico Joe Peretti?? però cerca di assomigliare a Winona piuttosto che all'amica suora di Alexa (quel vestito è un pò da brivido e pensa che a me piacciono da matti i collettini!!)

    RispondiElimina
  3. Giada e Chiara:no no, era notte quando ho fatto il post! Perchè ci sono le repliche di una mamma per amica in tv? :) Casa degli Spiriti bellissimo. Shame on me per Sirene, giuro che lo guardo!
    ValeF: hahahah pure io ho letto da piccola l'amante di Lady Chaatterley!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB