23 febbraio 2011

Weekly roundup

oddio ho trovato la soluzione al mio problema dei pantaloni maschili sempre stretti nella parte alta (odio quelli attillati), e si racchiude in una parola: MARGIELA. Datemi denaro.
ormai ho updates giornalieri del cane del mio amico Gip, Robo :)
Che star!
la mia collezione di collettini cresce (devo solo trovare abiti a cui attaccarli)
è uscito il nuovo Purple! Correte a comprarlo!
io e Lukas ci fotografiamo per accertarci che sia tutto vero
(e poi Gip mi modifica i colori)
mi fanno foto horror
i miei amici sono finalmente contenti di potermi correggere un errore, dopo che rompo le scatole a loro per l'ortografia :)
Ops!

6 commenti:

  1. Mi sono innamorata di quel bellissimo cagnolone :) la foto in cui indossa gli occhiali da sole merita quasi di essere trasformata in sfondo desktop!
    Poi, chissà che bello per voi poter finalmente vivere vicini :)
    Io lo capisco, mi sono trasferita qui a Londra proprio per non dover stare lontana dal mio lui (e anche in gran parte per me, per fare esperienze di lavoro dopo la laurea) e tra un paio di mesi molto probabilmente torneremo nell'Italietta insieme...sarà una cosa furba o no? ;)

    RispondiElimina
  2. Che siete carini insieme! :D
    (Quando ho visto la foto dei pantaloni Margiela ho pensato a te! XD)

    RispondiElimina
  3. ma conviveteeeee??????
    chettttteneriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
    un bacio!
    sere

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace dire che quei pantaloni di Margiela purtroppo sono sintetici. è risaputo il mio odio per i capi fatti in materiali sintetici,nonostante questo li ho provati e questi cadono troppo bene per essere lasciati dove sono: fu così che il mio primo capo sintetico ha fatto la sua comparsa nell'armadio.

    RispondiElimina
  5. Sere: no no, sta da solo
    Blogger: beata te, sintetici o no (però non me l'aspettavo)!!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB