21 marzo 2011

Ciao nonna guarda come mi diverto

Uei nonna ciao, hai visto i miei nuovi video? Guarda che spacco, li devi assolutamente vedere. Allora, il primo si chiama "Rude boy". Dai che l'hai visto sicuro, ci sono io in mutandine a frange che ballo
poi sono a cavallo di una zebra...
ho degli stivali alti e qualche tutina, sono carina. La canzone fa così:
"Come on rude boy, boy Can you get it up Come here rude boy, boy Is you big enough Take it, take it Baby, baby Take it, take it Love me, love me Tonight I'mma give it to you harder Tonight I'mma turn your body out Relax Let me do it how I wanna If you got it I need it And I'mma put it down
Buckle up I'mma give it to you stronger Hands up We can go a little longer Tonight I'mma get a little crazy Get a little crazy, baby I like the way you touch me there I like the way you pull my hair Babe, if I don't feel it I ain't faking No, no
I like when you tell me kiss it there I like when you tell me move it there
So giddy up Time to giddy up You say you're a rude boy Show me what you got now"
Capito? C'è un ragazzo un po rude, perchè a me piacciono così, e gli dico di darci dentro, sentito?
Ma no nonna, oggigiorno vanno queste cose, non posso mica parlare di fiorellini nelle canzoni, sennò chi mi segue... Ma no, cos'hai capito, quando gli chiedo se ce l'ha grosso abbastanza mi riferisco al suo garage, che non ci sta la mia macchina...
vabè dai non ti innervosire, poi c'è un altro mio bel video che è uscito ora.
Ma non lo so il motivo per cui lo hanno vietato ai minori di 18 su YouTube, giusto perchè sculaccio un po qualcuno e sono vestita di latex e uso strumenti sadomaso, capirai...
Comunque questo testo fa:
"Cause I may be bad But I’m perfectly good at it
Sex in the air I don’t care I love the smell of it
Sticks and stones May break my bones But chains and whips Excite me
OhI love the feeling You bring to me
Oh, you turn me on It’s exactly what I’ve been yearning for
Give it to me strong And meet me in my boudoir
With my body suit on, on, on"
Come dici? Si, forse la parte del sesso in aria potevano risparmiarmela, si.
Vabe ma non si capisce che quando dico che le catene mi eccitano stavo scherzando? Mamma mia non c'è più umorismo oggigiorno. Ma ti pare che influenzi negativamente le ragazzine, ma cosa dici nonna?! Ma dai nonna, prendila sul ridere, io scherzo!
Nonna, ma dove vai???Nonna???!!

7 commenti:

  1. mia nonna direbbe "bestia che truiun!"

    RispondiElimina
  2. Ahahahahahaha Rihanna Monellaccia!!

    RispondiElimina
  3. ahahahahahahaha se ti va passa da noi!

    RispondiElimina
  4. Hahahahahahahah! :D
    Il tuo umorismo è sempre il migliore!

    RispondiElimina
  5. capelli?? dice air non hair

    RispondiElimina
  6. uhm, ho come l'impressione che il tuo umorismo non venga pienamente compreso dagli anonimi...;)

    RispondiElimina
  7. orco cane è vero non so perchè ho capito hair. beh meno male mi sembrava un po estrema in effetti... sesso nei capelli...

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB