26 marzo 2011

Friday night

Innanzitutto vi salutano quei fighi dei miei amici, e il mio amico Paio finalmente dottore (c'est la classe)
Dunque, Venerdì sera passato con i miei amici ad una festa. Mai farsi troppe aspettative perchè poi si sa, si rimane delusi. Comunque, i 7 cocktail hanno fatto il loro effetto (era tutto ghiaccio sciolto, di solito ne bevo uno, giuro). Ma chissenefrega, quando si hanno un paio di scarpe come queste??
Che ne dite? Prezzo originale 870 euro, prezzo finale uno scherzo. Non volevo entrare in negozio per l'ennesima volta per guardarle, ma ho pensato che nessuno le avrebbe comprate e forse sarebbero state in super sconto, e mentre mi nascondevo dietro un muro Lukas è entrato deciso dicendo :"la mia ragazza deve chiederle una cosa", dunque sono stata costretta a farmele tirare fuori, e meno male! Sono pure comode, oltre che spaziali.
Ecco come le ho abbinate.
Mi sentivo molto in mood Givenchy, e lo so che non posso nemmeno baciare i piedi a Tisci (Riccardo se abbandoni il marchio per Dior mi arrabbio), ma insomma ci ho provato.
Qui si dovrebbe vedere un super trucco smokey-eyes che mi ha fatto la mia amica Mele, mi futura mentore truccatrice. Adoro gli smokey eyes!! Perchè non li ho scoperti prima??
Camicia pizzo: regalo di Lukas (a cui ho tagliato il collo)
Gilet: dyi (l'ho ricavato da una giacca da uomo a cui ho tagliato le maniche e ci ho applicato la zip)
Gonna: diy (era una gonna lunga di Primark che ho semplicemente tagliato con le forbici) Bracciali: seconda mano (li adoro) insomma è tutto il solito stagliuzzamento di vestiti. Nero vince sempre.
Buon weekend!

4 commenti:

  1. Splendida! Tu si che sai come giocare con il nero :) Ma il reggiseno? Beata te che puoi permetterti a non portarlo... credimi che a volte è una fortuna :)
    Truccata in nero stai proprio bene! :)

    RispondiElimina
  2. Le scarpe però non mi piacciono per quanto siano originali! :(

    RispondiElimina
  3. Un po' ti odio con quelle ciglia lunghissime..;)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB