23 marzo 2011

General post

Che meraviglia la collana di Margiela della ragazza di Stop it Right Now... non mi piacciono tanto le collane ma quando vedo cose così penso che potrei convertirmi
tutte le blogger sono in fissa con questo maglione argentato un po largo di H&M, che ovviamente Rumi ha (che blogger sei se non hai l'ultimo trend addosso)
Parlando di H&M, sono mesi che vedo sui giornali il tailleur gonna-giacca a destra, in un bel rosino. Per caso sapete se è già in negozio? Mi piace assai.
Non per essere banale (lo sono eccome), ma io mi vestirei volentieri sempre così, in questi primi giorni di primavera: niente color block da vecchia pazza, ma maglietta bianca, jeans scuri, scarpe rosse e una sciarpa colorata. Quanto mi piacciono le scarpe rosse (ma non con i collant neri)!
Who What Wear mi pubblica come ragazza del giorno la quattordicenne attrice de "Il Grinta", e concordo pienamente, è sempre carinissima e ben vestita. In queste foto mi piace al 100%!
Sempre lo stesso sito propone un tutorial su come decorare un trench in modo che somigli a quello borchiato di Burberry. Non attaccando semplici borchie, bensì tagliando pezzetti di legno, colorandoli di oro e incollandoli al trench. Ora, non ci stiamo spingendo un po troppo oltre???
Io dove li trovo i pezzetti di legno, come li taglio, come li attacco?? Siamo realistici, dai!
Ecco la foto della settimana di Aleza, con abito e borsa Mulberry e scarpe Chloè Sevigny per Opening Ceremony. Maledetta, manco mi piaceva il violetto, una volta.
Avete dato un'occhiata alla STUPENDA sfilata del rinato Mugler? Beh vabbeh. E volto si alle apparizioni di Gaga, specialmente questa.
A proposito di sfilate, continuo a riguardarmi lo show di Givenchy scorsa stagione, e chi c'era in prima fila? La mia amata Amanda :)
Tisci ha detto di essersi ispirato a lei sulla copertina dei Roxy Music. Tanta roba.
E avete visto che pettinature? :) :)
Questo è uno dei miei capi preferiti,una giacca e un gilet pieni di zip, anche sul colletto. Adoro.
Ricomincia il tormentone-smalto- simil Chanel. Dopo il color fango, il color topo, i perlati da nonna all'ospizio, ora è azzurro-mania. Speriamo passi presto. Comunque un bel color ghiaccio lo vorrei pure io, giusto per variare al mio solito rosino chiaro.
Ma ancor di più vorrei questo smalto, che ancora non ho capito cosa sia (ho il sospetto che non sia smalto ma un'applicazione)
Avete ceduto ai jeans a zampa? BlueisinFashionThisYear fa un bel collage riassuntivo, e più li guardo più mi piacciono. Peccato non poterli indossare senza tacchi (a meno che non siate fortunate gambalunga)
che meraviglia le pantofoline del marchio Stubbs&Wootton! Queste sono quelle che ha The Man Repeller, ma sul sito ci sono altri modelli stupendi. I miei preferiti sono quelli con l'ape.
Qui ho due domande: di chi sono i pantaloni con le margheritine? Li ho già visti addosso a due ragazze, ma non so di che marchio sono. Sono fissata con le margheritine ma è una fantasia che non trovo spesso. So che c'è un abito e degli shorts da h&m con questo motivo al momento ma il tessuto non è un granchè.
Seconda cosa: la canottiera a rete NO. Non mi interessa se è di Isabel Marant, è inguardabile! O no??
Molto belle le nuove pubblicità di Paul Smith
:)
Questo è probabilmente uno dei miei look preferiti dell'ultimo mese. Stupendo il tailleur colorato, la camicia Chloé e la cuffiona.

7 commenti:

  1. i jeans con i daisies sono di top shop.
    canottiera a rette: si, se si va pescare:)

    RispondiElimina
  2. Le unghie cromate! ci sto sbavando dietro da un'anno! si chiama Minx manicure...

    http://izsocool.blogspot.com/2010/01/trend-taupe-grey-nail-polish-smalto.html

    Gaga alla sfilata di Mugler è stata a dir poco eccezionale....nn so se avete notato come cavolo si muoveva su quei trampoli....cotanta disinvoltura mi ha ammaliata!

    RispondiElimina
  3. In realta` il trench simil-Burberry di WhoWhatWear e` abbastanza semplice da fare perche` quelli non sono semplici pezzetti di legno ma stuzzicadenti! sai di quelli un po' grossi che usano per esempio con le salsicce..li vendono al supermercato! e si tagliano facilmente.. si possono spezzare anche con le mani!!

    RispondiElimina
  4. ah non c'entra col post abbi pazienza... mi pare che ci sia un gruppo consistente di anti-calze color carne nei blog.

    Si, che tristezza, fatti una lampada, vai in pantaloni etc etce... ma non si salvano in nessun caso?qualche piccola eccezione?

    ah, farai uno spazio di domanda-risposta mini (tipo come da sarinski?)

    RispondiElimina
  5. Accidenti, questi post mi piacciono sempre un sacco!
    Dunque, non so da quanto ci sia questa mania del maglioncino argento, ma io ho un cardigan di Scervino color argento, è bellissimo! Però non l'ho preso in funzione al blog <.<
    Quegli anelli sono bruttissimi e lo smalto azzurrino pure.. preferisco una bella tinta forte visto che ho la pelle chiara. Uso il marrone, tonalità di viola e blu. Naturalmente da tenere perfetto!
    Sono d'accordo sulla canotta a rete...e anche sull'immagine di H&M e l'ultima con il completo colorato. Molto semplice ma d'effetto :)

    RispondiElimina
  6. a me pareva che i pantaloni fossero di Isabel Marant...!

    RispondiElimina
  7. http://www.topshop.com/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?beginIndex=0&viewAllFlag=&catalogId=33057&storeId=12556&productId=2192234&langId=-1&sort_field=Relevance&categoryId=217217&parent_categoryId=&pageSize=200

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB