20 marzo 2011

Luna Park Today!

Oggi c'era una giornata meravigliosa in città, e io e Lukas siamo andati al Luna Park. La gente che bazzica il Luna Park mi piace poco (bulletti che giocano al tira-pugni, ragazze poco vestite alle giostre pericolose...)e le giostre mi fanno quasi tutte paura. Devo aver preso uno shock a Port Grimaud, dove siamo andati in un bellissimo e grande Luna Park e io e Lukas abbiamo fatto i gradassi e preso l'abbonamento solo per le giostre pericolose. Risultato: sono salita su una e temendo per la mia vita ho saltato le altre 3. Sono una vera fifona, oggi ho preso paura persino nella casina dell'orrore per i bimbi, quella con i corridoi bui, gli spari finti e i pavimenti che si spostano. Dunque dicevo, la folla no, le giostre no, voi direte, cosa vai a fare al Luna Park? Ma a mangiare, ovvio!
dove altro trovo le FRITTELLE CON LA NUTELLA?? Mamma mia che bontà.
"Lukascio, sono sporca?"
Lukas ha realizzato uno dei miei sogni di bambina, cioè ha sparato con la pistola a pallini e mi ha vinto un premio
L'omino biscotto!!! Quanto lo amo!!
eccomi qui vestita da pre-adolescente, con salopette ck, mocassini seconda mano e la mia giacca di pelle Zara
il ciondolo è quello che vi dicevo di H&M (mi piace molto)
avevo paura pure del gorilla parlante
non poteva mancare il Barbe-à-papà (vuol dire zucchero filato, in francese).
Insomma, due chili in più per me. Ma quanto mi sono divertita!
Cerco di stare allegra e di godermi questi ultimi giorni con Lukas, perchè ogni sguardo prolungato, ogni parola un attimo romantica o che fa riferimento a "partenza", "stage" o cose così, ed è un attimo che tiro fuori i fazzoletti. Sigh...

7 commenti:

  1. Come siete carini tu e Lukas!
    (Cosa hai scritto sulla mano? :D)

    RispondiElimina
  2. ah ah anch'io ho troppa paura di queste cose che teoricamente dovrebbero essere divertenti! siete fantastici voi due, sei fantastica tu ed è fantastico il tuo blog!

    RispondiElimina
  3. In queste foto sei bellissima! Rispetto al periodo che dici di stare passando sei proprio raggiante, sarà stata la giornata :)

    RispondiElimina
  4. grazie, è lo stare con lui che mi fa felice :)

    RispondiElimina
  5. hai dei bei denti, complimenti :)

    RispondiElimina
  6. Cara!!! Come ti illumini nelle foto dove sei con lui!! Lo si vede lontano un chilometro!! Sei tanto fortunata e sono contenta per te :)
    Vedrai che non accadrà niente di male, voi supererete di tutto! Anche le giostre "pericolose"!!! (maddaiiii XD)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB