27 marzo 2011

Sabato 26 Marzo 2011

Oggi la giornata è cominciata dal barbiere, ho portato Lukas nel negozio di parrucchieri da uomini più bello di Parma:
dove un simpatico signore in quattro e quattr'otto con grandissima maestria e velocità ha fatto sparire i bellissimi riccioli di Lukas
E' seguito giretto in centro, dove come al solito sono andata in cerca dello smalto perfetto. Kiko ha fatto uscire una nuova linea di smalti, e ci sono tutte le imitazioni dello Chanel, dal Kakhi Vert al Particuliere al Riva. Carini. Quando esco per una passeggiata penso spesso alle persone che abitano in posti sempre assolati, dove la scusa del "usciamo a fare una passeggiata-approfittiamo del bel tempo" forse non esiste.
Il negozio di cappelli più bello della città.
Eccomi qui, con il mio fedele chiodo Zara, maglietta Cos (perfetta, acquisto azzeccatissimo), camicia che non so da dove sbuchi (ma di chi è?), borsa Vivienne, cintura Zara e stivaletti francesi.
Ho ricevuto in regalo un completino leziosetto con bloomers (io AMO i bloomers! Come si chiamano in italiano?) :) Ho fatto il solito giretto da Zara, dove sfortunatamente ho trovato cose carine. La collezione per questa estate promette molto bene, però attente ai materiali, il 99% delle magliette sono in pliestere puro, per 40 euri (ehhhh??!).

Fosse per me, mi vestirei completamente di nero tutto l'inverno e solo di bianco l'estate.
C'erano due abitini che mi interessano:
un simil-Calvin Klein, che però forse non cade perfettamente (presente quando fa il bozzo sulla pancia?), o forse devo solo prendere la misura in più.
un abitino di sangallo, foderato nella parte della gonna ma non-intelligentemente sfoderato in zona seno (dunque dovrei aggiungere un pezzo di stoffa internamente).

E' seguito un bellissimo pranzetto con le mie amiche del liceo, complice una terrazza assolata e risate fino alle lacrime. Queste, più altre 2 mancanti oggi, sono le persone con cui ho riso di più in tutta la mia vita (qui invece eravamo assorte in un discorso politicizzato serissimo).Roba che solo a ricordarci di certi episodi ci buttiamo per terra in preda alle convulsioni e alle lacrime dal tanto ridere.
Ed ecco la bellissima cucina della mia migliore-amica-al-mondo Virgi, e la suddetta Virgi, che se ci vedete insieme vi chiedete come abbiamo fatto a pigliarci, io tutta come sono e lei tutta punkabbestia con la rasata da una parte e i rasta, e invece ci butteremmo nel fuoco l'una per l'altra, pensa tu.
Si conclude la giornata con cena con adulti a casa mia (cena tricolore parte seconda), e io in versione brava ragazza con un vestito (colorato!- unto, vedo ora) della mia mamma e maglioncino Vivienne Westwood
Questa faccia stanca vi saluta e va a letto.
Ti pareva che domani (oggi )è Domenica e deve piovere. Che tanto cosa c'è da fare la Domenica, con i negozi chiusi?Giornali, film e bacini, direi :)
Io mi guardo Tournée!

4 commenti:

  1. Ma perchè se uno smalto lo fa chanel fa vomitare mentre se lo fa kiko è carino?

    RispondiElimina
  2. non tutti gli smalti Chanel mi fanno vomitare(chiaramente), mentre i Kiko carini della nuova linea sono quelli non color fango che non mi piacciono a priori, di qualunque marca siano.

    RispondiElimina
  3. Come direbbe Lou Reed "just a perfect day"! Mi piace il vestito in sangallo me ho visto diversi che mi piacciono in giro ma stro ancora aspettando di trovare quello perfetto, la cucina di Virgi è STUPENDA!

    RispondiElimina
  4. La cosa più bella è passare una mattinata con il proprio ragazzo in giro per la città :)
    Mi piaci sempre come ti vesti e ti perdono la macchiolina :P

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB