28 aprile 2011

ALTRO SHOW DA VEDERE!!

Non ce l'ho fatta. Anche oggi sono le 3 e non resisto dal mettervi al corrente di una eccitante news da me scoperta. Dunque, stavo guardando The City su Mtv on demand, come vi dicevo ieri, e mi è venuto in mente che quella scialbona di Whitney soleva lavorare per una gran bulla, KELLY CUTRONE, capo di People's Revolution, una importante società di pr e marketing a Ny.Non ho capito perchè poi se ne sia andata, ma mi ricordo che Kelly era molto più interessante di tutto lo show messo insieme. Così ho dato una rapida occhiatina a Wikipedia... e ho scoperto che ha scritto un libro che sembra bullo come lei: "Se devi piangere vai fuori- e altre cose che tua mamma non ti ha mai detto". Non è geniale? E il bello è che lei è una vera tosta.
Ho pure scoperto che è stata la protagonista di una serie tv, KELLY ON EARTH, andata in onda solo per una stagione. Mi sono precipitata a cercare links utili, e ho guardato subito due puntate, fantastiche. Forse la serie non è andata avanti perchè la gente si stufa di guardare gente stressatissima lavorare giorno e notte in un ufficio, ma a me piace comunque.
Nella serie si vede ovviamente Andrew Mukamal, mio personale style icon, gaio simpaticissimo e cool, ora purtroppo licenziato da Kelly perchè pare sia troppo affamato di celebrità, peccato
dite ciao a Kelly, non ha una faccia da dura? E dovete vedere come tratta tutti male! La amo potete guardare la serie qui http://www.tv-links.eu/tv-shows/Kell-on-Earth_24264/
Io forse vado a letto.
Per sfiancarvi guardando gente che lavora, vi consiglio anche un'altra bella serie di cui mi ha parlato la mia amica Lisa, in onda solo in Inghilterra, che purtroppo non riesco a reperire su Internet, THE MODEL AGENCY. Il titolo parla chiaro. Ho trovato solo brevi spezzoni su Youtube, e come al solito non capisco una cippa dell'accento inglese stretto. http://www.youtube.com/watch?v=MoxqfWEcy5I&feature=relmfu ecco la pagina

p.s si vede che non ho niente da fare, eh?Hey, se qualcuno ha da offrirmi un lavoro, almeno per Maggio, I'm in!

8 commenti:

  1. ma io cosa farei senza il tuo blog?????

    RispondiElimina
  2. Mamma che dura!!!! Spero vivamente di non ritrovarmi con un capo simile, non resisterei mezza giornata!!!
    Hai pensato di registrarti nei siti di ricerca-lavoro come promoter? Non si lavora sempre, ma ho lavorato molto bene con un' agenzia che si chiama Insider Italia come promoter di elettrodomestici Samsung. Naturalmente la paga arriva a 60 gg, ma ti tengono i w-e impegnati e può capitare di trovare promozioni anche durante la settimana!
    Io sono iscritta a Infojobs.it (o .com non ricordo), prova a darci un'occhiata e fammi sapere ;)
    Ciaoo!!

    RispondiElimina
  3. Ho dimenticato di scrivere che la promozione samsung è durata per 5 mesi e volevano rinnovarmela per altri 3 mesi :)

    RispondiElimina
  4. I love your photo and your style and you blog I love all !!!!I'M YOUR FOLLOWER <3
    I hope you will follow me www.welovefur.blogspot.com
    with love

    RispondiElimina
  5. Tieni duro, la ricerca del lavoro è una brutta bestia, ma chi la dura la vince...io sono per la tattica dell'invio CV a manetta con una bella cover letter, diverse volte ha sortito risultati!

    Ti ho mandato una mail delirante l'altro giorno per un consiglio di vestiario...arrivò?

    RispondiElimina
  6. Bellam: sono contenta di essere utile :)
    Airali's: grazie, fatto
    Ciao Maddalena, grazie. no, non mi è arrivato niente!

    RispondiElimina
  7. Mitica Giulia leggo il tuo blog da un po' di mesi e lo adoro...anzi, ti adoro!!! sei divertente, posti sempre cose interessanti e hai uno stile che mi piace molto...anche io come te seguo tutte le serie tv che riguardano la moda, mi manca da vedere quella su kelly cutrone (scoperta guardando "the city" e amata da subito), provvederò immediatamente!!!ho visto anche "the model agency"...molto carina, sono 7 episodi e credo ci sarà anche una seconda serie più in là...ti scrivo proprio per dirti che in streaming si trova!!! almeno io l'ho trovata su vari siti...alcune puntate anche su megavideo...http://video.episodetivi.com/2011/02/watch-the-model-agency-season-1-episode-1-episode-1/
    qui per esempio c'è il primo episodio su megavideo..cmq io per cercare ho digitato the model agency streaming season 1 episode 1, poi 2, 3, ecc fino al 7...con un po' di pazienza aprendo i vari siti di streaming che troverai riuscirai a guardare tutte e 7 le puntate...buona visione!!!
    Alessia.

    RispondiElimina
  8. grazie mille alessia!Sei molto gentile

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB