13 aprile 2011

Appello ai lettori

Cari amici, mi date un suggerimento? Se vi dico Peace and Love, che vi viene in mente, per un possibile articolo/editoriale?Suggerimenti per fonti/foto di moda? Scusate la domanda vaga! E un'altra cosa, che mi manda in bestia. Se ho venduto un oggetto su Ebay e il compratore non mi paga, apro la controversia. Ma se ancora non mi paga, Ebay dice che dopo 36 giorni la devo chiudere. Embè, e a quell'altro che non paga non dice niente a nessuno? A me una volta stavano per bloccare la carta... Vi risulta? Merci

5 commenti:

  1. forse è un suggerimento cretino, ma mi viene subito in mente Moschino, che sui simboli di pace e amore ci ha costruito svariate collezioni.. oppure sempre foto d'ispirazione hippie..

    RispondiElimina
  2. dunque, per eBay è normale chiudere la controversia se quello non paga ma lo stesso non pagante deve provvedere a pagarti le spese di inserzione, a questo deve pensarci eBay, se rifiuta anche il risarcimento delle tue spese ebay, può essere sanzionato e/o radiato da eBay come non pagante a seconda del numero di volte che ha fatto questo scherzo ad altri.
    Se vuoi essere sicura di non perdere tempo con furbetti o novellini che sbagliano, ti consiglio di vendere con un impostazione di vendita che esclude automaticamente i feedback zero ;)

    RispondiElimina
  3. su ebay non so aiutarti, ho smesso da tempo di farci acquisti.
    sul tema peace&love sarò banale, ma a me fa venire in mente talitha getty e le suggestioni di una spiaggia indonesiana, cuoio, gioielli in argento e turchese, tessuti ruvidi come canapa e lino e colori coloniali

    RispondiElimina
  4. Peace and love mi fa venire in mente vestitini bianchi semplici, un po' come quelli della collezione Conscious di H&M (vedi link) mixati con degli accessori...

    http://www.hmconsciouscollection.com/press-pictures/still-life/

    RispondiElimina
  5. mmmh vediamo,se mi dici peace and love da buona nostalgica penso subito alla summer of love,Woodstock,Monterey,a "if you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your head..", a capelli lunghi e arruffati,a vestiti svolazzanti sino ai piedi,a fiori,grandi scritte e loghi pacifisti colorati,a pantaloni stretti a zampa,al nastrino intorno ai capelli,alle giacche di pelle scamosciata, alle meravigliose stoffe fiorate di Ken Scott...

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB