20 aprile 2011

Auguri Paperblog!

Cari amici, non so se lo sapete, ma è da un po' che collaboro con le gentili persone del sito PAPERBLOG. Ogni tanto pubblicano i miei articoli di Rockandfiocc sulla loro piattaforma, insieme a quelli di altri blogger. PaperBlog oggi compie un anno di vita, ha raggiunto il milione di lettori al mese ed ha deciso di festeggiare il suo compleanno invitando un numero ristretto dei suoi blogger a rispondere ad alcune domande. Dunque ecco la mia mini intervista, che dovreste trovare a breve anche sul sito (in prima pagina vedete anche quella delle mitiche Shampa) 1. Innanzitutto, chi é Rock and Fiocc ? Una ragazza da sempre appassionatissima di moda, drogata di Internet e giornali. Sono una ex studentessa annoiata di economia. 2. Da quanto tempo possiedi un blog e perché hai deciso di aprirne uno? Ho aperto il blog nell'Aprile 2009, stavo facendo uno stage abbastanza noioso in Francia e ho pensato bene di impiegare meglio le mie giornate (scusate ex datori di lavoro!). Ho deciso di aprire un blog perchè erano anni che sfinivo i miei amici di chiacchiere su vestiti e tendenze. Dopo un pò, davanti alle loro facce annoiate e agli sbadigli repressi mi sono detta che sarebbe stato meglio sfogarmi da qualche altra parte! 3. Da dove trai ispirazione per gli articoli del tuo blog? Principalmente da quello che vedo su altri blog, da quello che leggo sui giornali e semplicemente quello che mi viene in mente chiacchierando con la gente intorno a me. Ho sempre un taccuino a portata di mano, per scrivermi le cose che potrebbero finire in un post. 4. Un pregio e un difetto di Paperblog. E' sempre aggiornatissimo. Mhh, ma dov'è la sezione Moda? Sotto Gossip? Sono una frana... 6. E per finire, parlaci dei must di questa nuova stagione secondo Rock and Fiocc! I must di quest'anno sono: colore e revival 70's! Tinte unite abbinate a formare outfit coloratissimi, abiti crochet, pantaloni rigorosamente bell bottom a vita alta, zeppe e zoccoli e abiti di ispirazione orientale tipo Kimono. Grazie di tutto PAPERBLOG , continuate così!

2 commenti:

  1. Quoto in toto ciò che hai scritto, mi ha sinceramente sorpreso trovare una loro mail in cui mi invitavano ad iscrivermi!! Finora ho trovato molti articoli di qualità!
    L'unica cosa è che dovrebbero selezionare meglio i Tag, perchè non possono mettere il mio post in cui parlo della Spagna e di Madrid sotto LifeStyle, Moda & Trend....... per il resto nient'altro da dire :)

    RispondiElimina
  2. Il ringraziamento finale mi ha ricordato "Grazie veramente Maicol Gedson!" Ahahah, muoio!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB