29 aprile 2011

Che ne dite??

Abito BOMBA!! E non lo dico perchè è McQueen. Bellissimo, ottima la scelta di coprire le braccia ma con un pizzo, bello lo strascico non troppo lungo, bello il corpino anni '50, bella la gonna, me la aspettavo più dritta ma mi piace molto così.
Il dettaglio che fa la differenza è quel piccolo sbuffo sul retro dell'abito.
Unica nota: avrei diminuito lo scollo di un cm o due e avrei usato un velo più lungo, ma la trovo comunque perfetta e bellissima. Voi che ne dite?
molto elegante la sorella, non so se anche il suo abito sia McQueen ma appena è entrata l'ho pensato, me ne ricorda uno che ha indossato Cate Blanchett su un red carpet
e appena ho visto Kate ho subito detto alla mia amica Mele: "Grace Kelly!!" La somiglianza con il suo vestito è palese
la sposa più bella di tutti i tempi. Sono sicura di aver fatto un post con i vestiti da sposa più belli, compreso questo e quelli di Audrey, ma al momento non lo trovo...
e avete visto la cerimonia? Mi sono trattenuta dal piangere, ma ero lì lì. Kate molto composta, fin troppo, ma chissà com'era nervosa...
Viki Beckham in nero ad un matrimonio non si fa!
La regina era in giallo, per chi avesse scommesso su un altro colore (qualcuno ha scommesso davvero) e William in rosso (povero pelatino...).
Questo è un giorno storico, correte a guardare i filmati del matrimonio! Ma come si fa a restare indifferenti ad una cosa così??
Son contenta e non so nemmeno perchè :)

16 commenti:

  1. Sì sì anche la sorella vestiva McQueen.
    Io ho pianto davvero, altrochè! Nemmeno si stesse sposando mia sorella!
    Lei era perfetta, non le avrei cambiato nulla, forse il velo più lungo, ma anche così andava benissimo.
    Questo matrimonio mi ha destabilizzata, sono quasi più stanca degli sposi!!!

    RispondiElimina
  2. Tra l'altro, cercavo delle foto di Margot Tenenbaum su Google per il mio ultimo post e tra le ricerche mi è comparso un tuo post in merito, di circa 2 anni fa, e ho visto che un anno dopo un altro blog ha fatto un post identico al tuo copiato parola per parola.
    Volevo segnalartelo, non per fare la spiona ma mi pare giusto.

    RispondiElimina
  3. "Son contenta e non so nemmeno perchè :)"

    cerco di spiegartelo io, almeno permettimi questa impudenza...

    questo amore per il matrimonio è secondo me la piu grande (ed evidente) perversione femminile da quando sono nato, che comprende tutte le persone femminili anche tra i gay e lesbiche, trans...
    ed è anche la dimostrazione della principale irrazionalità delle persone femminili, il binomio femminile = irrazionale, maschile =razionale è molto semplice da capire e ricordare.

    tu non sai spiegarti il perchè senti di essere felice!? sarebbe strano che tu te lo spiegassi...
    infatti come si fa a razionalizzare qualcosa di irrazionale?

    io non mi sento felice per quei due cristi sotto gli occhi di tuuti e mai vorrei essere al loro posto, ma io razionalizzo piu di te queste cose semplicemente perchè sono una persona maschile.
    Ho spiegato il perchè dell amore matrimoniale da parte delle persone femminili, per la perversione non vorrei dire nulla per non farmi delle nemiche :)

    RispondiElimina
  4. Manno, il vestito di Victoria è blu! Pump a parte che poteva risparmiarsi almeno qui, è bella anche lei, il blu a un matrimonio è perfetto secondo me, a differenza della sorella di Kate che ha completamente sbagliato vestendosi in bianco, a meno che non lo abbia chiesto espressamente la sposa.
    Almeno al royal wedding poteva evitarsi questa figuraccia, per quanto possa essere bello l'abito, non avrebbe dovuto!

    RispondiElimina
  5. L'abito di Kate è meraviglioso!
    Ancora una volta approva al 100% la sua scelta e il suo gusto.
    Davvero, strepitoso!

    L'abito della sorella è altrettanto bello e, si, anche lui è un'opera Alexander McQueen.
    Sarah Burton s'è davvero superata!

    RispondiElimina
  6. ma sai che a me la vicky piaceva? il vestito mi pareva blu, e nel complesso non faceva la solita figura da zarra.
    ho sbadigliato un po' per dissimulare le lacrime, ma ci filerò sopra almeno una settimana facendo un sacco pensierini scemi (in cui sono all'altare e robe simili, ahah)

    RispondiElimina
  7. william pareva uscito da un cartone dinesy (pelata a parte)
    ma io tifo spudoratamente per harry, che sembrava si fosse svegliato da 10 minuti e pareva sull'orlo di scoppiare a ridere. harry marry me!!
    kate come dici te...beh vabbeh
    poi per me menzione speciale a sir elton john con l'ardito accostamento viola+giallo. non si smentisce mai!

    ciao,
    chiara

    RispondiElimina
  8. Tiger Lily: ah si? mhhh...
    iva: grazie dell esaustiva spiegazione
    sara e brando: ah ecco,.. allora forse era troppo scuro, dalla tv sembrava nero. Anche io ho pensato la stessa cosa della sorella, e anche le maniche corte non erano il massimo
    songshu: si hai ragione, almeno era elegante. Noo non dovevi dirmi dei pensierini, ora li farò sicuro anche io (tipo mentre guido)
    Anonimo: è vero,mitico Harry! Sembrava veramente divertito haha

    RispondiElimina
  9. Mi sembra molto simile (oddio non voglio fare la ridicola) cercando Margot Tenenbaum su Googol esce prima il tuo http://www.rockandfiocc.com/2009/04/margot-tenenbaum-ti-amo-grazie-wes.html poi questo http://nenasmatrioska.blogspot.com/2011/02/margot-tenenbaum.html
    Io le immagini le ho prese da google immagini, se le riconosci come tue e preferisci ti metto i creditis...
    Non so, ripeto, non è per fare la spia, ma parola per parola a me darebbe un po' fastidio :/

    RispondiElimina
  10. un abito di sobria eleganza. mi piace molto!
    ciao momben.com

    RispondiElimina
  11. Io sono appena tornato da Londra, è stato bellissimo celebrare il matrimonio tutti insieme Hyde Park!

    RispondiElimina
  12. Bellissimo il vestito di Kate! Mentre quello di Pippa non mi è piaciuto molto: bianco a parte (secondo me è stata la sposa a chiederlo e non è una scelta sbagliata perché così si mimetizzava con lo strascico senza rischiare di distrarre l'attenzione dalla sposa) era troppo aderente per una cerimonia del genere e troppo spoglio di accessori.
    I capelli sciolti di Kate con velo e tiara erano stupendi ma Pippa sembrava un po' sciatta senza un'acconciatura.
    Victoria la detesto ma stamattina non mi dispiaceva in blu notte, mentre il marito è troppo tamarro! L'onorificenza del regno attaccata al bavero del tight... oh mio dio!!! Giornalisti ed opinionisti sono quasi morti dallo sdegno quando l'hanno visto!
    Comunque davvero... povero pelatino William, come è ridotto! Mentre Harry è stupendo con le sue facce da monello!

    RispondiElimina
  13. Io ho pianto fiumi di lacrime, in questo periodo non sono molto stabile..
    Stupendo tutto, l'abito di Kate va benissimo così, è giovane, sono giovani, la scollatura è passata inosservata secondo me!
    Ho adorato le damigelle, la più piccola aveva una faccia assurda, poverina!!
    William è stupendo e lo sarà sempre. Stasera mi sono vista la fiction fatta su rai1 (giusto per farmi ancora più male)... quanta tenerezza.. venderei qualunque cosa per avere una storia così!
    Vicky è incinta!!!
    David era super tamarro e quell'onorificenza era troppo anche per me! (Ma poi, perchè??)
    Pippa non mi è piaciuta tanto, forse doveva curarsi un pò di più, ma è vero che la scelta del bianco non è stata casuale. E' la damigella d'onore, deve mimetizzarsi.
    Mi è piaciuta moltissimo la mamma di Kate!
    E nonna Liz mi è sembrata tenerissima per la prima volta che io ricordi!
    Insomma, è andato tutto bene, ma sentiremo nei prossimi giorni...

    RispondiElimina
  14. hahahaha! Vedo che siamo tutte sulla stessa barca
    Tiger Lily: figurati, non mi importa assolutamente!

    RispondiElimina
  15. @ sarinski

    vomitami addosso :)

    tu che mi sembri l unica strananamente ragionevole.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB