30 aprile 2011

Chunky shoes love!

Il blog si Suzie Bubble è sempre da guardare. Posta quotidianamente, scrive articoli interessanti, divertenti e pieni di info, i suoi outfit sono sempre spassosi. Qui mi stupisce vestendosi praticamente normale (per lei è dura) e sfoggiando le nuove scarpe Pierre Hardy per Gap e un bellissimo kimono.
La sua frangia sale sempre di più verso il cucuzzolo della testa, aiuto!
Comunque, volevo dire che ci segnala un bellissimo negozio online, A buck and a broken smoke.
Cosa vedono i miei occhi??? Chunky scarpe direttamente dai 90's?!!
Perchè le migliori scarpe sono marroni, perchè?! Questi mocassini sono veramente una BBOMBA.Taglia 37
scarpe di velluto venite a me
inserti leopardati pelosini, venite a me
elastici laterali, venite a me
zeppona e taccone, venite a me
pitonato, vieni a me
tutto questo mi fa rimpiangere di non aver comprato quelle zeppe a Bruxelles... mhh no, ora che le guardo meglio ho fatto bene (grazie Fede per avermi fermata)
Ri-edizionano le Fornarina di una volta, perchè le zeppe delle Spice no?!

4 commenti:

  1. Style Bubble è sempre bellissima, scriverò un post anche su di lei :))


    Ma le scarpe proprio no, non mi piacciono con quel tacco che sembra schizzare via.... brr...

    RispondiElimina
  2. le zeppe con tessuto finto satin cinese roguardandole ora a freddo, no e no ma gli altri stivaletti nn erano male...

    RispondiElimina
  3. Ma belli infatti gli altri stivaletti!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB