27 aprile 2011

Cose che era meglio non scoprire

Stavo giusto per scrivere che per una volta è mezzanotte e me ne vado a letto, e puf sono le 2 e sono nel bel mezzo di un film ("Sans queue ni tete", con Isabelle Huppert), e mentre aspetto che si carichi Megavideo dopo la pausa (maledetto Megavideo), mi faccio un giro sul canale ondemand di Mtv per vedere una puntata de "Il testimone", lo show condotto da Pif. Ma qualcosa distoglie la mia attenzione: una puntata di uno dei miei cartoni preferiti di tutti i tempi, Daria. Ovviamente la guardo. Osservando meglio la pagina in cui mi trovo, mi rendo conto che sono presenti ben 2 serie di Daria, di cui non ho visto molti episodi! Ecco come ci ritroviamo alle 2,20 di notte qui insieme, cari amici, non ho resistito dal comunicarvi questa notizia bomba.
E non solo Daria: ci sono anche tre serie di The City (show di cui vi avevo già parlato qui http://www.rockandfiocc.com/2009/11/city-mtv.html ), che finalmente posso guardare e qualche serie di Jersey Shore,per gli amanti del trash
dite ciao alla mia già scarna vita sociale.
Ma perchè ero andata sul sito? Ah si, per mostrarvi che queste foto della nostra cara Aurora Sansone, di solito tutta sorridente e zuccherosa (http://www.rockandfiocc.com/search?q=vogue+japan+team , fanno un attimo da contrasto all'immagine non proprio simpaticissima che questo video di Pif (divertentissimo, guardatelo) ci rimanda (http://ondemand.mtv.it/serie-tv/il-testimone/s04/il-testimone-s04e02-vip-balti - dal minuto 29).
p.s e per chi non l'avesse mai visto, d'obbligo la visione di Loveline, il programma sul sesso più bello (forse l'unico?)e istruttivo mai prodotto! Mi ha insegnato certe cose che altro che Ciòè...

7 commenti:

  1. Adoro Daria!!!E anche The City non è male
    Ciao, Mela

    RispondiElimina
  2. Ah cara Giulia benvenuta nel club, io ci ho perso un mese di serate sotto le coperte a guardare tutto the city! :)

    RispondiElimina
  3. Benvenuta nel mondo dello streaming XD

    RispondiElimina
  4. ma scusa perchè dopo i 72 minuti non spegni e riaccenti il modem? poi aggiorni la pagina e ricominci a guardare senza dover aspettare mezz'ora. che voglia dover aspettare tutto quel tempo ogni volta!

    sparta

    RispondiElimina
  5. perchè non ho il modem, ho il filo nel muro! Ehm non mi chiedete ste cose che non le so...

    RispondiElimina
  6. Per Megavideo di solito se vai su questa pagina http://192.168.1.1/ dovresti riuscire a disattivare e riattivare la connessione!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB