22 aprile 2011

Friday night

Eccomi qui con alcune delle mie ragazze di Venerdì sera. Oramai con la tecnologia di oggi carichi fai le foto sull'I phone, le carichi su Facebook, le scarichi da Facebook, le metti sul blog. Ovviamente io che ho un cellulare con la rotella sono ben lontana da tutto ciò (a parte la parte finale). E per dimostrarvi che si, mi vesto faccio le foto e poi esco (dubito seriamente che le bloggers vadano veramente in giro con tacco 12 di giorno, abbiano il tempo di fermarsi in qualche strada- guarda caso- deserta, e abbiano sotto mano il fotografo personale che scatti loro foto fashion. Tutto questo tutti i giorni? Rimane sempre un grande mistero per me).
camicia Cheap Monday, cardigan Zara, shorts vintage, shoes H&M.
smokey eyes scoloriti da stamattina: fatti da una mia amica (indovinate su cosa sarà il mio prossimo video?!)
e per finire, decorazioni floreal primaverili a casa Rock&Fiocc, che la primavera è arrivata e qui si organizzano cene a tema.
Buon weekend!!
p.s vi chiederete, com'è che questa posta di Venerdì sera? Non ho resistito e sono scappata a casa ad una certa ora (anche) per chiamare Lukas, che ovviamente mi ha scritto che usciva mentre guidavo verso casa. Maledetta distanza...

3 commenti:

  1. Capisco il problema della distanza... Però dai, almeno non avete fuso orario! E lui poteva avvisarti prima :P
    Fatti forza! E truccata stai proprio bene :)

    RispondiElimina
  2. che belle decorazioni! le fai tu?

    RispondiElimina
  3. ma le decorazioni sono meravigliose!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB