18 aprile 2011

Grandi no- post cattivo, lasciatemi sfogare ogni tanto

Ashley Tisdale mi riprende quella che per me è stata la peggio moda di SEMPRE: i sandali-stivaletto. Ashley,a parte la bruttezza INFINITA di queste calzature (scusate eventuali amiche che le possiedono, vi voglio bene ma ste scarpe no) sono trooppo 2009, no.
Anche Vanessa di GG cade nella trappola. Mai scarpa aveva tagliato così tante innocenti giovani gambe.
Ed ecco il look tipico da starlette, qui indossato da tale Kimlee Braxton (chi sarebbe?): sandali taccati neri un po' pesanti, leggings (BASTAAAAAAA), magliettina, borsa firmata tamarra (Balenciaga, perchè ormai è tamarra, diciamolo), gilet pseudo-rock di jeans.
Miley Cyrus, oltre a sfoggiare una cellulite che andrebbe celata, mi mette pure una maglietta a buchi che no, non ha bucato lei con pazienza e forbicina, c'è un marchio che la vende proprio brutta così. Ovviamente nessuno batterà mai i 1000 euro per la maglietta bucata di Balmain, ma perchè buttare anche solo i 50 dollari di questa?
Olivia Palermo per me la fa sempre un po fuori dal vaso, proprio non mi va giù come abbina le stampe. Qui abbiamo scarpe pitonate, gonna pseudo zebrata e maglia di pizzo. Il troppo stroppia, ah Olì.
Qui invece gioca alla bella signora, con cofana in testa e ciambella di pelo in vita. Non male come tentativo, ma è un no.


Vi ricordo che se come me siete in vena di cattiverie e commenti a ruota libera, c'è sempre la bibbia dei blog del genere, GoFugYourself , uno dei blog più divertenti di sempre.

5 commenti:

  1. Ti sconvolgerò comunicandoti l'esistenza dei sandali-stivaletto (li odio, li aborro, sono repellenti) della all star. Esatto amiche, aveta capito bene! A milano le hanno già nei negozi (viste sabato coi miei poveri occhi)

    Annie

    RispondiElimina
  2. Sempre odiati e sempre odierò i sandali-stivaletto! Ti sono vicina.

    Vani

    RispondiElimina
  3. Non ho mai, mai capito la moda degli abiti bucati e/o finto rovinati. Mai. Un minuto di silenzio.

    RispondiElimina
  4. la Fabi sembra molto bella, falla vedere di piu!
    le scarpe non mi sembrano un gran che, l ultima foto in particolare.

    RispondiElimina
  5. hahhahha quanto li odio quei sandali-stivale!!! amo questo tipo di post!! cazz ma miley nn ha neanche 18 anni?! cn quella cellulite..

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB