11 aprile 2011

Judy Greer

Vi dice niente questo volto?

Vi dice niente questo volto?


Ed ora?

Ma come chi è, è Judy Greer! Lo so, non l'avete mai notata nel firmamento delle star.
Io però si, e mi sono molto presa a cuore la sua situazione. La povera Judy sono anni che fa filmetti del cavolo come co-protagonista. Di solito è la migliore amica sfigatina e un po' esaurita della protagonista (ovvero il ruolo che potrei tranquillamente coprire io), e l'avete vista in film come "27 volte in bianco", "Prima o poi mi sposo" con Jlo, "30 anni in un secondo"... e addirittura in "Amori ed altri rimedi", l'ultimo con Annie Hataway e Jake Gillenhaal, e manco mi ricordo che ruolo avesse, povera Judy. Non ce la fa proprio a fare strada, ho sempre pensato. Sarà relegata per sempre alla parte della migliore amica, ma ormai comincia ad avere una certa età...
Meno male che ... bum! Sorpresa! L'altro giorno l'ho vista al David Letterman Show! Mi sono detta "aspetta questa la conosco..." e mi è venuta in mente, la dolce Judy! Addirittura da Letterman!

Quella che quando ride sembra soffra...

quella che è caduta nel terribile tunner della frangetta e dei capelli arancioni...
ma guardatela qui, che splendore! Pare che ora sia uno dei protagonisti di una serie, tale "Mad Love", e che abbia pure un discreto successo. Ha raccontato storie di quando era un povera attricetta appena sbarcata a LA e non avendo nemmeno il materasso dormiva su un cumulo di coperte, e faceva film indipendenti e non la pagavano... Non ha detto cavolate sul bellezza e affini, è stata simpatica e spiritosa, ha persino fatto una gaffe carina sul finale dell'intervista.
Sono proprio contenta per te, Judy!

4 commenti:

  1. Forse anche la Erin "topino con gli occhiali" di What women want?

    RispondiElimina
  2. ogni volta che la vedo penso esattamente le stesse cose che hai scritto tu..però ultimamente l'ho vista nella parte di una prostituta in californication...devo dire niente male, sembrava anche figa! :)

    RispondiElimina
  3. e brava judy! si, ha fatto anche wwww

    RispondiElimina
  4. Esatto serena, ha passato l'età della amichetta sfigata di turno e ha iniziato a ricoprire ruoli da vaccona (non solo in Californication, il suo personaggio lì poi mi piaceva un sacco ed è vero, sembrava anche una bella uiga! L'ho vista anche non ricordo dove far sempre la stessa parte...)E' il solito classico volto particolare che hai visto in dozzine di comparsate tra cinema e tv, del quale non ricordi il nome o la provenienza...

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB