20 aprile 2011

Let me introduce you... Easy shop

Cari amici,
in uno dei precedenti post vi mostravo le scarpe che ho ricevuto, e vi dicevo che mi sono state inviate.
Da chi? Dal negozio virtuale Easyshop !
Non solo mi hanno inviato questo delizioso kit, ho potuto anche scegliere qualcosa dal loro negozio.
Easyshop è appunto un negozio online italiano (più precisamente shopping club online di Mondadori Iniziative Editoriali S.p.A.), diverso dagli altri.
Ogni settimana infatti propone articoli diversi in vendita, delle marche più disparate, e a prezzi davvero stracciati. Io ho scelto le scarpe di Melissa, ma nel corso delle settimane precendenti si erano succeduti D&G, Balenciaga, Fendi e molti altri, tutti scontati fino al 70%.
Le modalità di acquisto sono due, Flash Boutique e Group Shopping.
sta solo a voi iscrivervi gratuitamente e decidere se e quando comprare.
Che aspettate?

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Il commento dell'anonimo è un pò puntiglioso ma non gli do tutti i torti..... solo che per me la politica resta e resterà fuori dalla mia vita almeno nel 99% dei casi.
    Per delle Louboutin così scontate..

    RispondiElimina
  3. L'unica cosa che mi frena è non potermi provare le cose! :(

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. La gente compra i prodotti per la sensazione che ricevono Gucci Outlet. Come ti senti quando si ottiene una nuova auto? Sì, eccitato, fiero e ansioso di mostrare fuori un po '. Tenete a mente questi sentimenti, di parole e disegnare con i vostri annunci pubblicitari che li stimolano. Sì, sarete sorpresi dai risultati che otterrete da incoraggiare e drammatizzando i desideri dei vostri lettori.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB