6 aprile 2011

Let me introduce you... Epicare! ( post per sole donne!)

Care amiche, questo è un post solo per voi. Quello che vi pubblicizzo nel video è un prodotto super efficace, venduto dalle ragazze di SCANDINAVIAN BLONDE. Ho già spiegato tutto nel video, spero si capisca bene. Di solito non parlo di questi prodotti, ma ho pensato che questo potesse interessare a molte ragazze e vi assicuro che tra me e le mie amiche è stato un successone. Che ne dite? Vi ispira? Se volete saperne di più, ed eventualmente acquistarlo, è in vendita qui: http://www.scandinavianblonde.it/site/product_info.php?id=97 ! Ma aspettate qualche giorno, si sa mai che ci scappa un giveaway... :) p.s mi scuso profondamente per come sono uscita nel video, sembro veramente una gallina, ma mi emoziono da sola e non ho potuto fare di meglio...

36 commenti:

  1. Ma quale gallina!!Bbbbeella ccche sseei!Mi piace mi piace, provvedo subito all'acquisto, sono solita scorticarmi tutto il contorno labbra, quindi per me è provvidenziale!

    RispondiElimina
  2. Che strano sentire la tua voce!!!!Non sei affatto una gallina ;)

    Barbara

    RispondiElimina
  3. tu l'hai preso da quel sito? e poi è vero, non sembri una gallina

    RispondiElimina
  4. se lo pubblicizzi con tanta simpatia vien voglia di acquistarlo anche senza peli.
    ciao momben.com

    RispondiElimina
  5. Giuliaaaa come sei bella! Davvero carinissima!
    Da piacentina doc ti invidio anche il tuo leggero accento parmigiano..

    Baci
    Alice

    RispondiElimina
  6. Ma non sembravi una gallina sei super lovely!

    Ti seguo ogni giorno da un po', sei decisamente il mio blog preferito. Complimenti per come curi questo spazio ma soprattuto per come riesci ad emergere tramite ciò che dici e posti!

    RispondiElimina
  7. Scusate ma come fate a dire che non sembra una gallina?? Ok, allora diciamo che sembra proprio un'idiota...Pensavo fosse un altro video-parodia della ferragni, anzi NE ERO CONVINTA. Poi ho capito che non stava scherzando...E allora veramente ste squinziette sono tutte uguali, tutte fighette arricchite, ma questa qui fa anche l'alternativa e la profonda, il che è ancora più insopportabile...Oh poi magari sei "uscita male" in video e in realtà non sei l'oca che sembri, è possibile eh...(Dico sul serio).
    Comunque si sei carina, quindi vai tranquilla che non ti serve altro..

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Carinissima con la voce da topolina, veramenmte una bontà :)

    hai però sbagliato a non dimensionare il video con lo spazio del tuo blog, per farlo dovresti impostare manualmente la dimensione in larghezza, facendo questo automaticamente viene impostata anche in altezza, trovi le caselle delle dimensioni sotto il codice da incorporare.

    Procedi in questo modo:
    1-clicca su codice da incorporare
    2-osserva la dimensione originale in larghezza nella casella da copiare.
    3-riporta una misura inferiore alla dimensione originale nella apposita casella
    4-copia e incolla il codice modificato da youtube nel tuo blog, se non riesci bene subito fai altri tentativi fino a trovare la larghezza giusta.
    (magari te la scrivi per ricordartela)

    RispondiElimina
  10. E' un complimento quello che sto per farti, quindi prendilo come tale, ma sei molto più bella "dal vivo" (cioè in video) che in foto! Davvero, sei molto bella!
    Non sembri una gallina, però hai effettivamente una voce un po' da topolino, magari è un effetto del microfono ^_^
    Quell'aggeggio mi inquieta un po', eppoi lo scorso anno ho acceso un mutuo per fare la luce pulsata, quindi arrivo un po' tardi -.-

    RispondiElimina
  11. grazie ai commentatori carini :)
    Ivabellini: grazie mille del tutorial, sei gentilissima ma ci saranno presto modifiche al blog e spero andrà tutto a posto da solo!
    Anonimo: cosa c'entra la "figheta arricchita" e come faresti a capirlo da questo post, scusa?Non fare di tutta l'erba un fascio solo perchè sembro scema in video. E non mi interessa essere carina e farmi bastare quello, sinceramente. Preferisco puntare su altre cose. Stronza.

    RispondiElimina
  12. giulia in verità alle mie amiche quell'attrezzo non è piaciuto per niente! perchè dicono che spezza il pelo invece di estirparlo ed è molto più doloroso della ceretta che è uno strappo e via!

    RispondiElimina
  13. Ti seguo ogni giorno ormai da un anno e passa e quindi mi dispiace dirtelo però sinceramente questa cosa mi è sembrata un po' una caduta di stile, se mi permetti. E anche io all'inizio pensavo fosse un video-parodia. Mah, alla fine questo è il tuo blog e fai come ti pare (e continuerò a seguirti) però non mi è sembrato molto in linea con quello che fai, non so se mi spiego. Posso chiederti perchè lo hai fatto?Pensi davvero che sia un buon prodotto (a me non sembra)?Ti hanno dato un contributo?Non so, mi sembra strano!

    RispondiElimina
  14. Ah, mi firmo: Anna
    (Lo smalto mi piace un sacco, che marca è?)

    RispondiElimina
  15. Bene, allora con un look piu "allargato" il tuo blog forse non avrà bisogno di ritocchi ai video.
    Credo di ricordare che la DJ Giulia Salvi di Virgin radio abbia la tua stessa voce o simile...trovata!

    eccoti la regina delle voci sexy topesche d Italia

    http://video.virginradioitaly.it/tv/episode/view/id/552

    PS: non sono una lei ma un lui ;)
    Ivano, Iva per gli amici

    RispondiElimina
  16. L'ho fatto perchè me lo hanno chiesto persone che conosco, dunque che mi fa piacere aiutare.Inoltre trovo sia un buon prodotto.

    RispondiElimina
  17. concordo sul fatto che questo post sia poco in linea col taglio generale che hai dato al tuo blog finora. ovviamente si tratta di un parere personale quindi non avertene a male... ecco, forse sarebbe stato più apprezzabile (e tutto sommato comprensibile) se tu avessi subito specificato che stavi reclamizzando un prodotto commercializzato da tuoi amici/conoscenti.
    elle

    RispondiElimina
  18. Ma no, la tua voce è dolce e buffa! Non è da gallina!

    Scusate però che palle con queste presunte ecadute di stile! C'è chi grazie al blog ci campa e fa praticamente solo marchette.
    Per una volta che una persona che scrive il blog per hobby e non fa mai una marchetta fa una cosa vagamente e solo vagamente "commerciale" siete tutti lì a gridare allo scandalo!

    P.S. Davvero le pinzette sono vietate in aereo?! Io porto sempre le mie nel bagaglio a mano (carine, di Pilones, a forma di geisha)... per fortuna che gli addetti ai controlli di sicurezza dormono e non se ne sono mai accorti!

    RispondiElimina
  19. non mi sembrava necessario specificare perchè lo faccio. Come ho detto, il prodotto funziona, se lo avessi scoperto in un altro sito lo avrei sicuramente inserito nel "random post of the week" dicendo "hey guardate qui che figata".
    Comunque non ho nessun problema a dire che conosco le persone che lo mettono in vendita.
    vity: strappa i peli, bisogna solo usarlo bene. come fa a spezzarli?

    RispondiElimina
  20. What the fuck is this?

    Anonimo is tough guy, really. He’s not scared to show he has time to write at least 3 commentaries per post…. You have absolutely nothing to do, huh? „What’s my plan for today? Ah yes, silly me, let’s comment rockandfiocc or other blog“. You need a shovel in your hands and do some serious work, to get fresh air in your mind.

    Also, there's this way of saying: "Don't judge or you'll be judged". I understand, for you it's quite convenient to stay hidden. First of all because after disconnecting internet you can go back to your boring empty life and nobody ever will discover anything about you. You're probably somebody of Giulia's friends revenging after she broke your pencil at first grade of primary school. Ma dai, it's been a long time, let it go. But it’s ok, stay along with your signature, in fact it tells a lot, you're one big nobody.

    Moreover, people judging have some serious problems. Some of them are just not lucky or have shitty work. In your case I would not be so positive. I think you have problems with personality - some nice cases would be trans-sexuality or necrophilia. Sorry, if you’re a different variation of deviant.

    Come on. Be happy about your self, even if you're pedophile or common crap of this kind.

    PS: Don’t take it seriously; I’m just having fun seeing idiots with no life like you.

    RispondiElimina
  21. Lukas...impara l italiano che è meglio va! :)

    RispondiElimina
  22. Ciao Giulia, volevo farti i complimenti, leggo sempre il tuo blog e mi piace molto, parli di cose interessanti e ti differenzi dalla massa!penso proprio che provero quell'"aggeggio" visto la mia continua lotta contro i peli, e comunque io l'ho visto come un gesto carino da condividere con noi ragazze, quindi fregatene delle polemiche e vai avanti per la tua strada che vai proprio bene, te lo assicuro!un bacio bella ciao
    Giulia

    RispondiElimina
  23. Mah a me sembri tanto simpatica.. con una vocina dolce dolce.. l'amica perfetta con cui chiaccherare di tutto!:)
    Un bacio!

    RispondiElimina
  24. Madonna che palle che siete, "non è in linea col tuo blog", ma che ve frega!!!
    Questa è casa sua e fa un po' quello che vuole, anzichè scrivere un post per recensire il prodotto ha fatto un video, che io trovo cosa carina e originale.
    Non mi è passato per l'anticamera del cervello di pensare che fosse una marchetta, anzi! Allora sono marchette tutti i post in cui chiunque di noi scrive che gli piace prodotto X o Y? Dobbiamo metterci a fare il disclaimer per ogni cosa che scriviamo?
    Sarò ingenua ma mi viene da dirvi: BAH!

    RispondiElimina
  25. Giudicare una persona dalla voce è come dire che un cibo è cattivo dall'aspetto. Non troppo edificante direi... Effettivamente anche io mi aspettavo una voce un pò diversa... ma sono proprio quelle piccole cose che stonano che rendono ai miei occhi ancora più interessante una persona! continua cosi!

    RispondiElimina
  26. ahahah tell 'em lukas! giulia ma lukas e` fantastico.. dove l'hai trovato uno cosi??! puoi dirgli di portarsi dietro qualche amico la prossima volta che ti viene a trovare?! ;)

    RispondiElimina
  27. Giulia sei deliziosa ( e la tua voce l'avevamo già ascoltata nel video in camera di Lukas). Fottitene di chi critica sempre e comunque.

    RispondiElimina
  28. Giulia ma mi fai paurissima! Dici che non fa male ma si vede il dolore vero nei tuoi occhi ahahah!

    Sarei curiosa di provarlo ma non so perchè, sento dolore al solo pensiero. Certo che l'idea non è per niente male...

    Ah. Sei carinissima come sempre.
    Poi dai ragazzi, su un po' di humour! Non ha mica fatto pubblicità ad una linea di borse di cinesi, ha solo parlato di un prodotto, diciamo, "fuori dai canoni" :D

    Un abbraccio,

    Antonella (sempre quella del famoso vestitino da collegiale asos)

    RispondiElimina
  29. whit: Lukas ha preso a cuore la faccenda. Gli ho detto di non esagerare ma non ha voluto ascoltarmi :)
    hahaha, è vero, strizzo gli occhi dal male! Ma giuro che ci si abitua prestissimo :)

    RispondiElimina
  30. Prima cosa, prendo fiato:

    SEI BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!

    Seconda cosa, non ho peli (credo), ma è rosa e lo voglio.

    Terza cosa, la critica è un valore, ma su un punto Lukas ha ragione: è personale, è sempre personale, e con ogni probabilità è un'unica persona a scriverti.

    Ti ho trovata adorabile e mi piace sentirti parlare.

    RispondiElimina
  31. Ah, e mi piace anche come non ti sei risparmiata e le hai dato della stronza nei commenti, hai fatto bene, sai cosa detesto, ma cosa detesto davvero?
    Una persona che si autocritica sinceramente e che viene lo stesso colpita su quel punto.

    E' da vili.
    E' da stupidi.

    Penso che tu non voglia gente del genere né sul tuo blog né nella tua vita, quindi che vada a farsi un giro.

    Qua la gente pensa che si aprano dei blog per prenderne sempre per il culo degli altri e se non lo fai "ti allontani dal taglio generale del tuo blog", COSA? Cazzate Giuli, cazzate.

    La critica va bene, la cattiveria no.

    RispondiElimina
  32. mi dispiace che la faccenda si sia tanto inasprita... io rispondo solo del mio commento (Anonimo ore 18.35): ammetto che anche rileggendolo non vedo tutto questa cattiveria e mi pare mi aver premesso che si tratta di un'opinione del tutto personale. comunque seguo da tempo e continuerò a seguire il blog che apprezzo molto per la sua spontaneità... quando ho commentato pensavo di non fare nulla di male ad esprimere un piccolo disappunto su uno dei tuoi post (che appunto in virtù della spontaneità che contraddistingue il tuo blog mi è sembrato un po' "artificiale"). del resto mi sembra un'utopia pensare che su 15,858 visualizzazioni (complimenti tra l'altro!) settimanali tutti i lettori siano concordi con ogni singola cosa che scrivi. detto ciò, saluto... elle

    RispondiElimina
  33. anonimo ,la Giulia l'ho conosciuta, non e' idiota,non e' una gallina e non e' una squinzietta e tutte le altre cose stupide che hai detto, non capisco come si possa giudicare una persona da un video mentre ti fa vedere come strapparti i peli con un attrezzo improbabile! E DAI SU'!!! un po' d'ironia !!!

    E' una ragazza pulita,raffinata,educata e a modo,come ce ne sono proprio poche della sua eta'.
    Non sai che ti perdi.

    cmq , prima mi sono letta i commenti e poi ho visto il video, pensavo di parlasse di un oggettino erotico...non e' in linea con il blog..ahaha ma che e' un magazine?
    Giulia c'hai le psycholettrici!

    RispondiElimina
  34. HAHAHAHAHA!! Grazie Fred! E gli altri.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB