4 aprile 2011

Let me introduce you... picnic party with Cobras Gang

In questi giorni volevo approfittare dell'improvviso bel tempo e godermi i miei amici, specialmente ora che la nostra Alice parte per l'America tre mesi (riducendo così la rappresentanza femminile del nostro gruppo, già esigua). Dunque ho pensato di organizzare un bel picnic nel mio prato :)
pics by me and Fabi (si vede chi ha fatto cosa, direi- i ritratti belli sono della Fabi)
salopette, fiocco e cintura: vintage
T-shirt: COS

11 commenti:

  1. Che carino!!!!! I tuoi amici sembrano molto simpatici e quegli occhiali ti stanno proprio bene ;)

    RispondiElimina
  2. che belli che siete!!!!!!!!!!!

    Barbara

    RispondiElimina
  3. Che carina con gli occhiali da sole! :D

    RispondiElimina
  4. Vederne in giro di ragazzi così! mi ispirate tanto tutti quanti e il tuo amico con la camicia di jeans è superlativo! ciao beella

    RispondiElimina
  5. no ma siete tutti dei fighi! ahahah ma dove vi nascondete?

    RispondiElimina
  6. che compagnia di figoni! dev'essere stato un pomeriggio troppo carino!

    RispondiElimina
  7. AH! la salopette!!! lo psychojesusvintage!

    RispondiElimina
  8. non ho capito una cosa..... perché siete TUTTI belli???

    RispondiElimina
  9. ah ecco, poi leggo i commenti sopra e vedo che l'han pensato tutti... (stordita)

    RispondiElimina
  10. ho appena scoperto il tuo blog e devo ammettere che mi piace davvero molto. Complimenti!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB