11 aprile 2011

Lunedì 11 Aprile 2011

Dunque dunque, nuova settimana
Il mio desiderio spasmodico di occhiali tartarugati mi ha fatto capitolare non davanti ai Karen Walker , non ai Tom Ford , ma ad un paio di Persol vintage a cui non ho potuto dire no (ok, solo perchè costavano 4 volte meno, lo ammetto...)
foto per il cv da mandare ad agenzie di hostess (andrà bene?) in giardino, e outfit (bah) di oggi:
camicia e borsa seconda mano, jeans Cheap Monday, i sopracitati occhiali Persol e paperine Bershka, credo (mamma mia che male mi fanno ancora dopo anni. Maledetta finta vernice)
Ah, novità: VENDO ABITO COLLETTINO ASOS in cotone (causa acquisto di altri due, ops)
Taglia uk 10
Contattatemi a rockandfiocc@gmail.com per info!
Buon inizio di settimana mes amis!
Vado ad ascoltarmi Lauryn Hill (in realtà questo post risaliva a questo pomeriggio, ora sono le 2,35 di notte e vado a letto)

5 commenti:

  1. Nooooo !! Vedi il fantastico vestitino !
    Pentita della "lunghezza"? :(

    Antonella

    RispondiElimina
  2. Esatto esatto, anche io vorrei sapere la lunghezza dell'abitino!Sono molto interessata ma impaurita della scosciata che potrei mettere in mostra!

    RispondiElimina
  3. Sei molto più carina nella seconda foto, io manderei quella per l'agenzia di hostess, quel look ti valorizza di più.

    RispondiElimina
  4. che bella che si Giulia, invidio il tuo riuscire ad apaprire sempre divina anche con addosso jeans, camicia e ballerine!
    l'abito è bellissimo, anche io sarei fortemente interessata! :D

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB