11 aprile 2011

Pantaloni bianchi

L'altro giorno con le mie amiche si parlava di jeans bianchi. La combinazione di parole "Jeans Bianchi" per me significa una cosa sola:
che poi si può riassumere in questa immagine:
Senza offesa, Viki.
Infatti, Urban Dictionary classifica così i pantaloni bianchi:
1. white pants (681 up, 67 down) When worn by a woman, indicates her willingness(even though she may not desire) to engage in anal sex
2. white pants (286 up, 23 down) A stylish piece of apparel...if you enjoy or desire a man's penis repeatedly inserted in your butt.
3. white pants ( 11 thumbs down) Pants worn by lesbians, especially lipstick lesbians, and usually with colorful panties underneath
Capite cosa intendo? I pantaloni bianchi per me sono tabù, gli unici che ho è perchè volevo ottenere un effetto candegginato/a-macchie/anni80 ma li ho lasciati troppo nella candeggina e sono diventati bianchi.
Collego il pantalone bianco a fighette parmigiane che lo indossano con t shirt blu Polo Ralph Lauren e mocassini, oppure la fighetta da discoteca, che lo abbina a top luccicante e sandali gioiello.
Tutto questo d'estate, si intende, per me l'essere umano che indossa pantaloni bianchi d'inverno non può essere nemmeno preso in considerazione (opinione personale).
Ma come al solito, vedendo graziose fanciulle immortalate per le strade mi devo ricredere, si può essere accettabili anche in pantaloni bianchi (se accettate voi di vedervi 2 taglie più larghe, dato il noto effetto ottico di questo colore).
Capito? Ora non mi odiate, sono sicura che tutte voi avete pantaloni bianchi nell'armadio. E' un problema mio.

12 commenti:

  1. Non è un problema tuo, anzi, anche io non ho e mai ho avuto un paio di jeans bianchi nell'armadio, li odio e li detesto, sono orribili da sempre e per sempre.

    Mia

    RispondiElimina
  2. L'ultimo paio di pantaloni bianchi che ho indossato risale alle terza media.
    Concordo con te! :)
    Giada

    RispondiElimina
  3. non posso che concordare completamente :/ i pantaloni bianchi sono il Male.

    RispondiElimina
  4. io non li demonizzerei così tanto, dipende da come li si indossa (vedi la splendida carine roitfeld per esempio) e soprattutto guardarsi alla luce naturale per vedere se si intravvede la biancheria.

    RispondiElimina
  5. trovo stupenda anche l'ultima ragazza

    RispondiElimina
  6. beh alla roitfeld e via scorrendo , direi che non stanno male, anzi e non mi sembrano nemmeno in mood spasmodica cerca di penis...
    Vicky un po' si.
    peggio dei pantaloni biachi stretti con top e sandali sbrilluccicosi, ci sono gli stivali bianchi, con punta e tacchetto.bbbbrrrrr

    RispondiElimina
  7. oddio, povera Karla, sembra obesa :/
    A me oltre alle sopracitate indicazioni da te date sanno troppo di gelataio.
    Saranno per me sempre un grande NO.

    RispondiElimina
  8. io ne ho avuto un paio, ma era mezzo trasparente per cui l'ho usato pochissimo e solo per andare a ballare (appunto...)
    nell'armadio ne ho uno, di gucci, a zampa con un fiocco all'altezza del ginocchio. sarebbero molto belli ed eleganti, ma ci sto dentro non due, ma ben tre volte. come mai li possiedo? colpa del mio solito oultet e dei suoi prezzi stracciati. Ammetto però che all'epoca non mi andavano così larghi, ero più cicciotta.
    per il resto... nada biancume, come vedi non sei poi così strana! :P

    RispondiElimina
  9. Bè, io i pantaloni bianchi non c eli ho e la penso come te! Ho quasi rischiato di prenderne un paio da Zara, ma poi quando mi sono girata e le mie culotte a righe si vedevano sotto, ho optato per un altro colore tipo il corallo :)

    RispondiElimina
  10. La pensavo anch'io così, poi ne ho provato un paio e mi stavano benissimo, e allora ho detto:"fanculo i pregiudizi, mi stanno bene, me li metto". Mi dispiace certo che siano considerati un capo volgare e appariscente, magari se li vedo addosso agli altri tendo a pensarlo anch'io, ma addosso a me misteriosamente mi piacciono...Forse proprio perché sono troppo magra, e mi danno una taglia in più...Mentre invece per dire gli skinny su tante ragazze mi piacciono ma a me stanno proprio di merda...Ah cmq le definizioni di urban dictionary sono delle gran cazzate, sarebbe da segnalare...Fanno parte di tutta quella cultura del "blame the victim" che sinceramente tutte noi ragazze dovremmo disprezzare e debellare, non appoggiare...

    RispondiElimina
  11. sicuramente! Comunque come dicevo, indossati per esempio come nelle foto qui sopra mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  12. è un problema comune! anch'io non riesco a portare pantaloni bianchi, ci provo (raramente) ma è più forte di me: mi sento una balenottera.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB