22 aprile 2011

Perle di saggezza

Nell'ultimo numero di A (che non so come è finito a casa mia) Nicoletta Melone intervista un certo Paolo Bravura,a quanto pare un playboy. L'intervista è piuttosto interessante, e sentite alcune delle cose che ha detto: Lei lo fa mai, il bel tenebroso? Il bel tenebroso funziona solo con le ventenni. Con le più giovani devi essere cattivo, altrimenti ti fanno a pezzi. Ti manda un sms? Ignorala. Te ne manda due? Falle una scenata. Poi il giorno dopo telefonata tenerissima. Su e giu come in altalena. Cos’è che frega le donne? L’istinto della crocerossina. Sei così perchè soffri. Io ti salverò. E quello della sfida. Sei cosi perché sei uno stronzo. Io ti cambierò. Che consiglia alle ragazze di oggi? Imparate ad accontentarvi di quelli tranquilli, noiosetti. Quelli interessanti sono fetenti. Le doti giuste da avere per conquistare una donna? Uno farla ridere. Due saperla scopare. Tre saperla ascoltare. Le donne non sono come noi, loro guardano la testa. S’ innamorano delle parole. Ma gli accessori sono ancora meglio. Borse soprattutto. L’ideale è fargliele scegliere. Tesoro andiamo a fare shopping? Oppure hotel a 5 stelle. Il seduttore ideale deve avere tempo e soldi. I grandi playboy di una volta erano miliardari. Ci sono anche i poveri ma belli. Certo ma la bellezza non basta, Sedurre è l’arte di saper dire sciocchezze a chi ha bisogno di sentirle. Per le donne è quello che conta. Playboy non lo so se lo è, ma ragione ce l'ha di sicuro...

8 commenti:

  1. io mi sono innamorata. dove lo posso rintracciare? ahahahahahah

    Stylosophique

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo anche io...Tranne sul fatto che se non mi scrivi per un giorno di mando a cagare in 5 minuti per eccesso di orgoglio....!

    RispondiElimina
  3. Io un tipo così l'avrei mandato a quel paese tempo cinque secondi.Si sentirebbe la puzza di presunzione a chilometri di distanza.

    RispondiElimina
  4. quoto grazia1887!
    i tipi così non li sopporto. in più non sono per niente d'accordo con quello che dice-sarò strana io, ma non mi sento assolutamente parte di questa categoria di donne.

    c.

    RispondiElimina
  5. poveretto. Marisella

    RispondiElimina
  6. tante donne hanno bisogno di essere intortate e si meritano questi furbetti che se le....intortano, ma non tutte.

    RispondiElimina
  7. Uno così è probabilmente interessante, e quindi fetente come dice lui stesso. Un fetente con la patente...

    RispondiElimina
  8. "Uno farla ridere. Due saperla scopare. Tre saperla ascoltare."
    Sarà anche un presuntuoso ma a me queste sembrano sacrosante verità!E basta con questa ipocrisia "a me non interessano i soldi... è l'aspetto interiore che conta", è come la storia delle bionde sceme... Vorrei vedere quante di voi se si innamorassero di un uomo del tutto rispettabile ma comunque pieno di soldi o bello come il sole farebbero tanto le schizzinose!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB